• -18%

Perfect Bar di WhySport è una barretta iperproteica con solo 0.4 g di zuccheri. Contiene proteine isolate del siero del latte Isolac® ed un delizioso crisp proteico che dà alla barretta un gradevole effetto “crunchy” al palato. L’alto tenore proteico (25 g di proteine su 50 g), fa di questa barretta un alimento ideale per reintegrare la quota proteica, ma risulta anche ottima come spuntino tra i pasti per l’incremento della massa muscolare o per chi segue una dieta finalizzata al dimagrimento.



AZIONI

Alto apporto proteico per incremento massa muscolare



VALORI NUTRIZIONALI

Per barretta

Energia

859 Kj / 208 kcal

Grassi

9 g

di cui acidi grassi saturi

5 g

Carboidrati

10,7 g

di cui zuccheri

0,4 g

di cui polioli

10,3 g

Fibre

2 g

Proteine

24 g

Sale

0,3 g



INGREDIENTI

Surrogato fondente [edulcorante: maltitolo, grassi vegetali non idrogenati (olio di cocco, burro di cacao), cacao magro 10/12 (Min. 20%), emulsionante: lecitina di soia, aromi];  proteine isolate del siero del latte (Isolac®); estruso proteico del latte; aroma nocciola; aroma vaniglia. Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Assumere 1 barretta al giorno.



AVVERTENZE

Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Prodotto destinato agli sportivi, non consumare per oltre un mese. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Barretta al gusto di cioccolato bianco e frutti di bosco da 50 g

Leggi Tutto
WHY SPORT
979254822

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.