• -18%

Energybar di Named Sport è una barretta energetica specifica per un rapido reintegro energetico durante l’attività sportiva, ideale prima e durante un allenamento. Specifico per gli sport di endurance.



AZIONE

Fornisce rapidamente energia prima e durante attività fisica



VALORI NUTRIZIONALI

Per barretta

Energia

541kJ / 128kcal

Grassi

1 g

di cui acidi grassi saturi

0,2 g

Carboidrati

28 g

di cui zuccheri

15,4 g

Fibre

1 g

Proteine

1 g

Sale

0,14 g



INGREDIENTI

Pasta di frutta 30% (fragole 35%, purea di mela, mela, concentrato di ciliegia, succo concentrato di mela, sciroppo di fruttosio, zucchero, acidificante: acido citrico; aromi naturali), rice crispies 30% (riso, zucchero, malto d'orzo, sale), sciroppo di glucosio, mela disidratata, miele, glucooligosaccaride, olio di girasole*, aromi. *Olio di girasole spremuto a freddo. Può contenere soia, arachidi, frutta a guscio e sesamo.



MODALITÀ D’USO

Assumere una barretta prima o durante un allenamento.



AVVERTENZE

Utilizzare nell'ambito di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Barretta al gusto di fragola da 35 g

Leggi Tutto
934317595

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.