• -18%

Ricoperto Zero® Cappuccino  è un biscotto ad alto contenuto proteico ottimo a colazione o come goloso spuntino durante la giornata, ideale per chi pratica sport ed è attendo all’alimentazione.



AZIONI

Elevato apporto proteico



VALORI NUTRIZIONALI

Per barretta (25 g)

Energia

416 kJ / 99 kcal

Grassi

6,1 g

di cui saturi

3 g

Carboidrati

6,8 g

di cui zuccheri

0,3 g

di cui polioli

5,8 g

Fibre

5,3 g

Proteine

4,8 g

Sale

0,08 g



INGREDIENTI

Miscela proteica (proteine di soia, proteine del siero di latte, proteine del latte); polidestrosio; albume d’uovo; olio extravergine di oliva (5%); edulcorante: maltitolo; cacao (5%); fibra alimentare: inulina; agente lievitante: carbonato acido di ammonio; vanillina. Copertura: cioccolato fondente di copertura (48%) con edulcorante (cacao min. 53,9%): pasta di cacao; edulcorante: maltitolo; burro di cacao; emulsionante: lecitina di soia; aroma naturale di vaniglia.



MODALITÀ D’USO

Consumare a colazione o come spuntino spezzafame tra i pasti principali



AVVERTENZE

Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Prodotto destinato agli sportivi, non consumare per oltre un mese. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Barretta da 25 g al gusto di cappuccino

Leggi Tutto
981074560

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.