• -25%

Bisco Whey di Ethic Sport è una barretta energetica ad elevato contenuto proteico realizzata su uno strato di biscotto abbinato ad una deliziosa crema proteica, il tutto ricoperto da cioccolato. La linea Bisco Whey ha un elevato tenore di proteine (fino al 37%), un basso tenore di carboidrati e non contiene grassi idrogenati. Le barrette Bisco Whey sono ricche di fibre, ideali per mantenersi in forma. Sono anche un’ottima soluzione per uno snack veloce e digeribile prima di affrontare una seduta di allenamento, oppure per alimentare la muscolatura dopo l’esercizio fisico.



AZIONI

Elevato apporto proteico
Favorisce la nutrizione della muscolatura dopo esercizio fisico



VALORI NUTRIZIONALI

 

QUANTITÀ (per 40 g)

Energia

200 kcal / 833 kJ

Grassi

di cui Acidi grassi saturi

14 g

7,9 g

Carboidrati

di cui Zuccheri

4,7 g

1,3 g

Fibre

6,7 g

Proteine

13 g

Sale

0,10 g



INGREDIENTI

Cioccolato (pasta di cacao, inulina parzialmente idrolizzata, burro di cacao, edulcorante: eritritolo, cacao magro in polvere, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia, edulcorante: glicosidi steviolici ), collagene idrolizzato, biscotto proteico (14%) (proteine di frumento, fibra di frumento, burro, agente di carica: maltitolo, proteine del latte, proteine del pisello, albume d’uovo in polvere, amido di frumento modificato, emulsionanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi, lecitina di girasole; sale, addensante: gomma di guar, agenti lievitanti: carbonato acido di sodio, carbonato di ammonio; edulcoranti: ciclamato di sodio, acesulfame K, sucralosio), proteine del latte, burro di cacao, farina di arachidi (6,9%), frutto-oligosaccaridi, olio di cocco, cioccolato bianco (burro di cacao, latte intero in polvere, emulsionante: lecitina di soia, edulcorante: maltitolo, aroma naturale di vaniglia), latte intero in polvere, emulsionante: lecitina di girasole, aroma, vanillina, edulcorante: sucralosio.



MODALITÀ D’USO

Assumere 1-2 barrette al giorno, accompagnate da acqua. Assumere al bisogno come spezza-fame. Indicata anche dopo un impegno muscolare o almeno 1 ora prima dell’attività fisica.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare in gravidanza e allattamento, in caso di patologie epatiche o renali, nei bambini e comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Barretta da 40 g

Leggi Tutto
ETHIC SPORT
983684097

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.