• -18%

Cookie Wafer di WhySport è un biscotto ad alto contenuto proteico ideale come spuntino spezzafame in alternativa a barrette e frullati proteici, con il 33% di proteine e solo 1,5 g di zuccheri.



AZIONI

Elevato apporto proteico



VALORI NUTRIZIONALI

Per biscotto (60 g)

Energia

329 Kcal

Grassi

22,8 g

di cui acidi grassi saturi

19,8 g

Carboidrati

12,8 g

di cui zuccheri

0,9 g

Proteine

20 g

Fibre

1,9 g

Sale

0,2 g



INGREDIENTI

Miscela proteica: gelatina bovina idrolizzata, proteine del siero del latte concentrate; grassi vegetali non idrogenati (palmisti); copertura al cacao (15%) [edulcorante: maltitolo, grassi vegetali non idrogenati (palma RSPO MB, palmisti, karité), cacao magro in polvere (13%), emulsionante: lecitina di girasole]; cialda wafer [farina di frumento tipo '0', amido di frumento, zucchero, stabilizzante: maltitolo, emulsionante: lecitina di soia, olio di cocco raffinato, olio di semi di soia, sale, colorante: caramello solfito-ammoniacale, edulcorante: acesulfame K, aroma, sciroppo di glucosio disidratato, correttori di acidità: carbonati di sodio, carbonati di ammonio]; cacao in polvere (7%); stabilizzante: maltitolo in polvere; edulcorante: sucralosio.



MODALITÀ D’USO

Assumere come spuntino spezzafame tra i pasti principali.



AVVERTENZE

Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Prodotto destinato agli sportivi, non consumare per oltre un mese. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

FORMATO

Biscotto al gusto di cacao da 60 g

Leggi Tutto
WHY SPORT
979813589

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.