• -18%

René Furterer 5 Sensi è uno shampoo ultra sensoriale privo di siliconi, la sua specifica formulazione composta da un prezioso mix di 5 Oli vegetali dona morbidezza giorno dopo giorno, lavaggio dopo lavaggio, adatto per un uso frequente e per tutti i tipi di capelli. Con una texture traslucida e dorata riattiva i sensi formando una schiuma cremosa e impalpabile che nutre senza appesantire emanando un aroma rilassante. Leggeri e setosi i capelli risplendono, belli e fluenti.

I suoi ingredienti e principi attivi sono 100% di origine naturale:

Estratto di Cartamo

il Cartamo è un cardo orientale, autoctono della mezzaluna fertile, dalle infiorescenze vermiglie, gialle o bianche. L’olio viene estratto dai suoi semi ricchi di acidi grassi essenziali, dalle proprietà idratanti utili al cuoio capelluto e ai capelli contro la secchezza.

Estratto di Avocado

L’olio ricavato da questo frutto tropicale, ricco di acidi grassi essenziali, agisce in profondità idratando il capello e sostenendo il ripristino del film idrolipidico. Proveniente dal centro America, noto agli Aztechi e ai Maya più di 8.000 anni fa, veniva già utilizzato per pozioni contro l’invecchiamento e come stimolante della crescita dei capelli.

Olio di Mandorle Dolci

Celebre per le sue proprietà per pelle e capelli e simbolo di amore e verginità, Il Mandorlo è uno storico rimedio erboristico. I suoi oli, derivati dal seme del primo albero a fiorire in primavera, con boccioli di un bianco rosato, sono lenitivi ed emollienti e creano un film protettivo che avvolge i capelli nutrendoli.

Olio di Ricino

Proveniente dal Nord-Est dell'Africa, il Ricino è ricco di acidi grassi, le sue proprietà cicatrizzanti, rigeneranti e idratanti per la pelle lo rendono un meraviglioso aiuto per il cuoio capelluto e le radici. Apporta inoltre luminosità e morbidezza favorendo la crescita e la tutela.

Cera di Jojoba

Nota alle tradizioni native americane, è presente nelle regioni calde e aride dell'Arizona, della California e del Messico, nella medicina tradizionale di questi luoghi viene impiegata per la rigenerazione della fibra del capello, per contrastare la psoriasi, come cicatrizzante per ferite e per proteggere la pelle e i capelli dalla secchezza del deserto, nutrendoli a fondo. La cera di Jojoba è simile al sebo dell'essere umano, che permette di mantenere il film idrolipidico del capello.

 

AZIONI

  • > deterge delicatamente e nutre
  • > protegge il film protettivo del cuoio capelluto 
  • > texture sensoriale rilassante
  • > illumina e dona morbidezza

 

COMPONENTI

Water (Aqua). Sodium Laureth Sulfate. Glycerin. Peg-7 Glyceryl Cocoate. Lauryl Betaine. Coco-Glucoside. Ceteareth-60 Myristyl Glycol. Fragrance (Parfum). Peg-40 Hydrogenated Castor Oil. Ascorbyl Palmitate. Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil (Carthamus Tinctorius Seed Oil). Citric Acid. Glyceryl Oleate. Hydrogenated Vegetable Glycerides Citrate. Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride. Lecithin. Persea Gratissima (Avocado) Oil (Persea Gratissima Oil). Phenoxyethanol. Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil (Prunus Amygdalus Dulcis Oil). Ricinus Communis (Castor) Seed Oil (Ricinus Communis Seed Oil). Salicylic Acid. Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil (Simmondsia Chinensis Seed Oil). Sodium Benzoate. Sodium Chloride. Tocopherol. Tocopheryl Acetate. Yellow 5 (Ci 19140). Yellow 6 (Ci 15985) Principi Attivi 100% Naturali.

 

MODO D'USO

Adatto per un uso quotidiano assiduo. Con i capelli ancora bagnati distribuire il prodotto ed emulsionare. Successivamente risciacquare delicatamente. Efficace già alla prima applicazione.

 

AVVERTENZE

Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Solo uso esterno.

Non mettere a contatto diretto con gli occhi.

 

CONSERVAZIONE

Seguire le istruzioni nella confezione.

 

FORMATO

Tubo da 250ml.














Leggi Tutto
977961642

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.