• -18%

Shampoo dermoprotettivo e antiossidante ideale per l’igiene quotidiana dei capelli. La sua formula delicata, arricchita di vitamina E, rispetta il cuoio capelluto, disciplina i capelli e ridona loro vigore, bellezza e luminosità. Non contiene siliconi e coloranti. Testato a partire da 1 mese di età, può essere usato da adulti e bambini e su cuoio capelluto fragilizzato da terapie oncologiche. Non brucia gli occhi. Il suo flacone è in PET 100% riciclata o riciclabile.

AZIONE

Ducray Extra Delicato apporta al capello gli adeguati elementi nutritivi, per conferire resistenza, luminosità e morbidezza. Con il 91% di ingredienti di origine naturale, limita il più possibile le aggressioni al cuoio capelluto.

RISULTATI

  • > 94% Capelli morbidi
  • > 94% Profumo gradevole
  • > 91% Aspetto attraente

*% di soddisfazione. Studio realizzato sotto controllo pediatrico su 31 soggetti di età compresa tra i 3 e gli 11 anni. 4 applicazioni a settimana per 3 settimane consecutive.

MODALITÀ D’USO

Applicare sui capelli umidi o bagnati. Massaggiare creando la schiuma e risciacquare. Utilizzare con la frequenza desiderata.

AVVERTENZE

Prodotto ad uso esterno, non ingerire.
In caso di contatto con gli occhi, risciacquare.

CONSERVAZIONE

6 mesi dall’apertura del prodotto.

INGREDIENTI

Water (aqua), sodium laureth sulfate, sodium chloride, cocamidopropyl betaine, coco-glucoside, citric acid, fragrance (parfum), glyceryl oleate, hydrogenated vegetable glycerides citrate, sodium benzoate, tocopherol.

FORMATO

Flacone da 200 ml
Cod. IT011780

Leggi Tutto
982893238

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.