• -18%

Alghe marine d’oceano essiccate e trattate con tormalina nera, argilla, fitoestratti di ficus, ippocastano, edera, oli essenziali di origano e limone. Assorbono il calore corporeo che viene poi restituito sotto forma di raggi infrarossi lontani, agendo sulla micro circolazione cutanea, riducendo così gli inestetismi cutanei della cellulite, le adiposità localizzate e la pelle a buccia d’arancia. Il giovamento è immediato: i raggi riattivano la circolazione sanguigna e quella linfatica, rivitalizzano le cellule e i tessuti. Inoltre, grazie all'elevato contenuto di tormalina nera, i fanghi d'alga Guam hanno proprietà mineralizzanti, dermoprotettive, anti radicali liberi e drenanti, che massimizzano l'effetto snellente e drenante. Già dopo poche applicazioni la pelle è più tonica, soda e compatta.

CONSIGLIATO A

> Chi desidera un prodotto naturale per migliorare la texture della pelle.
> Chi ha bisogno di un supporto naturale per combattere gli inestetismi della cellulite e le adiposità della pelle.

AZIONE

> Aumenta la microcircolazione cutanea
> Riduce gli inestetismi della cellulite, come la pelle a buccia d’arancia
> Rivitalizza le cellule dei tessuti
> Rende la pelle più soda ed elastica

MODALITÀ D’USO

Stendere i Fanghi d'Alga sulle zone interessate, avvolgere la pelle con la pellicola e attendere per il tempo necessario. Nel mentre, puoi continuare a svolgere le tue attività quotidiane.
Mescolare il prodotto prima dell'uso.
Distendere uniformemente i Fanghi d'Alga Guam F.I.R. con un leggero massaggio sulle parti interessate.
Avvolgere con la comune pellicola trasparente da cucina: grazie a questo "velo protettivo" è possibile compiere con tranquillità ogni gesto quotidiano.
Lasciare in posa 45 minuti e risciacquare con acqua tiepida.
A completamento del trattamento si consiglia di massaggiare sulle parti interessate la crema gel ai Fanghi d'Alga Guam F.I.R.

AVVERTENZE

Data l’elevata concentrazione di principi attivi e sostanze funzionali, durante l’applicazione del prodotto è possibile avvertire, oltre al calore, un’accentuata sensazione di pizzicorío attivo.
Se il caldo e il pizzicore dovessero risultare eccessivi, diminuire il tempo di posa anticipando il risciacquo.
Non adatto alle pelli più sensibili.

INGREDIENTI

Alga Marina Essiccata Integrale* 14,00%, Alga Marina Fitoestratto 6,00%
Le Alghe Guam Sono Un Vero Concentrato Di Mare E Contengono: Protidi, Lipidi, Glucidi, Mannitolo, Cloro, Fosforo, Zolfo, Iodio. Sodio, Potassio, Calcio, Magnesio, Zinco, Cobalto, Ferro, Manganese, Boro, Silicio. Vitamine: Beta Carotene (Pro Vit. A); Acido Ascorbico (Vit. C); Vitamine Complesso B.

*Ogni Kg di Alga Marina integrale essiccata equivale ad un minimo di Kg 5 di alghe fresche.

Le liste degli ingredienti dei prodotti possono essere aggiornate. Ti invitiamo quindi a leggere la lista che trovi sulla confezione del prodotto per assicurarti che siano adatti al tuo utilizzo personale.

CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco e asciutto.
Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzato e ai raggi solari.

FORMATO

Confezione da 1kg

Leggi Tutto
LACOTE Srl
982445215

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.