• -20%

Ialuset Plus Garze di Ibsa è un trattamento più costante e prolungato per guarire e disinfettare ferite aperte e ustioni a rischio infezione. Indicate per il trattamento delle piccole lesioni cutanee in cui è evidente la concomitanza di un processo infettivo. Alla principale azione dell'Acido Ialuronico viene associata l'azione di protezione dai batteri della Sulfadiazina Argentica. Per questo risulta utile in presenza di ferite e ustioni infette, ma anche in caso di piaghe da decubito e ulcere, fistole, affezioni dermatologiche di origine batterica, o predisposte allo sviluppo di infezioni secondarie.



AZIONI

Favorisce il trattamento di ferite infette e ustioni



INGREDIENTI

Garza impregnata di crema di Acido Ialuronico (Sale Sodico) (0,05%), di Sulfadiazina Argentica (1%) e di altri componenti: Macrogol, Glicerolo, Acqua.



MODALITÀ D’USO

Dopo aver pulito la ferita applicare una garza dopo averla tagliata della misura più adatta alla ferita. Tenere la garza per un massimo di 6 ore. Non usare in gravidanza.



AVVERTENZE

Attenersi ai metodi di pulizia e disinfezione delle ustioni e delle ferite, nonché del tessuto circostante. Evitare di esporre le parti del corpo trattate con Ialuset Plus alla luce intensa (rischio di fotosensibilità). Nei pazienti affetti da insufficienza renale o epatica, evitare l'applicazione della crema sulle ferite aperte. Non riutilizzare per evitare ogni rischio di contaminazione. Non utilizzare se la singola confezione risulta danneggiata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non ingerire.



CONSERVAZIONE

Conservare in un luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Confezione da 10 garze sterili monouso

Leggi Tutto
931601102

Scheda tecnica

Detraibilità
Prodotto detraibile
Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.