Orecchini dermatologicamente compatibili. Cristalli incollati a mano su base di resina. Asticella in acciaio chirurgico 316L. Farfallina/Chiusura in alluminio e plastica protettiva.
Dispositivo medico CE, classe I, non sterile. Cotone idrofilo per usi sanitari e cosmetici, indicato per l'igiene dei neonati, l'igiene intima e per l'assorbimento degli essudati. Per la disinfezione della cute non lesa. Ovatta di cotone idrofilo per uso sanitario e dermatologico costituita da fibre di cotone accuratamente pulite e cardate.
Posologia e Modalità d'uso: fiale: 1 fiala al dì nei trattamenti di mantenimento, nei casi acuti 2 o 3 fiale al dì; gocce: 10 gocce 3 volte al dì, nei casi acuti inizialmente 10 gocce ogni 15 min. A digiuno o lontano dai pasti, mantenendo il contenuto della fiala o delle gocce per alcuni istanti prima di deglutire.
Componenti: zinco gluconato; zinco.
Formato: 20 fiale da 2 ml e flacone gocce da 50 ml.
Descrizione Protezione tubolare in gel interno e tessuto elastico esterno, indicata per le dita dei piedi e mani. Può essere utilizzata per ridurre gli sfregamenti cutanei, gli ispessimenti cutanei, per lenire il fastidio associato alla presenza dei calli, per proteggere da traumatismi esterni e per prevenire la formazione di vesciche. La protezione è ritagliabile.
Composizione Olio di grado medicale (paraffina), poliammide, lycra, gel polimerico.
Modalità d'uso Lavare a mano in acqua tiepida con sapone neutro. Sciacquare bene, non strizzare. Lavabile in lavatrice a temperatura inferiore a 30°C. Utilizzare una retina da lavaggio. Lasciare asciugare all'aria.
Avvertenze Non utilizzare su cute lesa. Utilizzare per un massimo di 16 ore al giorno. Il prodotto è lavabile e riutilizzabile. Mantenere fuori della portata dei bambini. I diabetici e le persone con problemi circolatori devono consultare il podologo o il proprio medico prima dell'utilizzo del prodotto.
Conservazione Conservare in luogo fresco ed asciutto. Validità a confezionamento integro: 60 mesi.
Formato Confezione da 2 pezzi. Dimensioni: 75 mm, diametro: 15 mm. Misura: small.
Descrizione Separatore in gel del primo dito del piede (alluce). Studiato per evitare la sovrapposizione delle dita. Consigliabile nel decorso postoperatorio dell’alluce valgo e nei casi in cui sia necessario proteggere dagli sfregamenti e dalle pressioni il primo e il secondo dito del piede. Utile per ricostruire lo spazio tra le aree interdigitali, prevenendo l’accavallamento delle dita.
Istruzioni di lavaggio Lavare a mano in acqua tiepida con sapone neutro. Sciacquare bene, non strizzare. Lasciare asciugare all’aria. Per facilitare l’utilizzo del prodotto, una volta asciutto, può essere utilizzata polvere di talco.
Composizione Olio di grado medicale (paraffina), gel polimerico.
Avvertenze Non utilizzare su cute lesa. Utilizzare per un massimo di 16 ore al giorno. Il prodotto è lavabile e riutilizzabile. Mantenere fuori della portata dei bambini. I diabetici e le persone con problemi circolatori devono consultare il podologo o il proprio medico prima dell’utilizzo del prodotto.
Conservazione Conservare in luogo fresco ed asciutto. Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 60 mesi.
Formato Taglia: LARGE. Dimensione: 34x16x28 mm. Confezione da 2 pezzi.