• -18%

NédeMAX mese

Complemento alimentare di Leucoselect, Lymphaselect e Bromelina, componenti note per la loro azione fisiologica sul trofismo di vene, microcircolo (inclusa la circolazione del plesso emorroidario) e vasi linfatici.
Formulato in compresse bistrato a rilascio modificato (tecnologia Fast/Slow) in grado di ottimizzare l’assorbimento degli attivi e incrementare la loro biodisponibilità.
La tecnologia Fast/Slow, utilizzata per formulare queste compresse, permette di modulare i tempi di disgregazione caratteristici dei singoli principi attivi contenuti negli strati della compressa.
Lo Strato Fast, grazie alla tecnologia Jelly F-Matrix, presenta una disgregazione ottimale che massimizza il rilascio delle proantocianidine oligomeriche a livello gastrico.
Lo Strato Slow, grazie alla tecnologia T-Matrix Lipid, presenta una disgregazione modulata nel tempo ed un rilascio a livello intestinale di Lymphaselect e bromelina.

Ingredienti
Leucocianidine (da Vitis vinifera L., semen) polvere; agenti antiagglomeranti: acidi grassi, sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, talco; bromelina; meliloto (Melilotus officinalis Pallas, herba c. floribus) estratto secco titolato al 17-20% in cumarine; agenti di carica: cellulosa microcristallina (gel di cellulosa), fosfati di calcio; amido di riso; maltodestrina; agenti di rivestimento: etilcellulosa, polivinilpirrolidone, idrossi-propil-cellulosa, cera di carnauba; coloranti: ossidi di ferro.
Ogni compressa contiene:
• leucocianidine (Leucoselect): 300 mg
• meliloto estratto secco titolato al 18% in cumarine (Lymphaselect): 100 mg
• bromelina: 100 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di una compressa al giorno, da deglutire con un bicchiere d’acqua.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Non assumere in gravidanza e in allattamento.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce e dalle fonti di calore localizzate, dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
30 compresse.

Cod. NEME001
Leggi Tutto
AGAVE Srl
938307574

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.