• -18%

Aglio Inodore di Jamieson è un integratore a base di aglio utile per regolare la funzionalità dell’apparato cardiovascolare. Inoltre contribuisce al metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo e alla regolarità della pressione arteriosa.
l’aglio presenta molteplici proprietà benefiche e una delle sostanze più importanti contenute in esso è l’allicina, che gli conferisce proprietà antibiotiche e antibatteriche. Ha proprietà antiossidanti, utili per contrastare l’azione dei radicali liberi, contribuisce alla funzionalità cardiovascolare, alla regolarizzazione della pressione arteriosa e interviene nel metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo. Inoltre è un valido alleato contro i sintomi del raffreddore.
L’aglio inodore di Jamieson contiene aglio ultra puro filtrato a freddo tramite un processo chiamato “metodo veloce di essiccazione” attraverso il quale l’odore viene eliminato senza denaturare i principi attivi.



AZIONI

Contribuisce a regolarizzare la pressione arteriosa



VALORI NUTRIZIONALI

Per 3 softgels

Aglio e.s. 100:1 (Allium sativum L., bulbo)

15 mg (equivalenti a 1500 mg di bulbo fresco)



INGREDIENTI

Olio di semi di soia; stabilizzante: cera d'api gialla; emulsionante: lecitina di soia; aglio inodore e.s. 100:1 (Allium sativum L., bulbo). Rivestimentosoftgel: gelatina; agente di resistenza: glicerolo; coloranti: biossido di titanio, ossido di ferro giallo. Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Assumere 3 softgels al giorno con un bicchiere di acqua, preferibilmente dopo i pasti principali.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata.  Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e allattamento.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 100 softgels

Leggi Tutto
BIOVITA Srl
979946821

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.