• -30%

Fitobiancospino di Solgar è un integratore alimentare a base di biancospino (Crataegus oxyacantha L.), arbusto spinoso diffuso in tutta Europa il cui estratto di foglie è ricco in costituenti attivi tra cui i flavonoidi e glicosidi flavonici (tra cui la vitexina). L’estratto di biancospino ha un'azione antiossidante, favorisce la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare e la regolarità della pressione arteriosa e promuove il rilassamento e il benessere mentale.



AZIONI

Antiossidante
Favorisce la normale funzionalità dell’apparato cardiovascolare e della pressione arteriosa
Aiuta il rilassamento e il benessere mentale



VALORI NUTRIZIONALI

QUANTITÀ (per 3 capsule)

Biancospino (Crataegus oxyacantha auct.)

di cui frutti polverizzati

di cui estratto standardizzato fiori e foglie (2% vitexina)


750 mg

450 mg



INGREDIENTI

Biancospino (crataegus oxyacantha L.): bacche intere polverizzate; estratto standardizzato di foglie e sommità fiorite; capsula vegetale: idrossipropilmetilcellulosa; agente di carica: cellulosa microcristallina; antiagglomerante: magnesio; stearato vegetale; base in polvere phytO2x.



MODALITÀ D’USO

Deglutire da 1 a 3 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.



AVVERTENZE

Sconsigliato in gravidanza e allattamento. Se si assumono farmaci a base di digitale consultare il medico prima di assumere il prodotto. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 60 capsule.

Leggi Tutto
SOLGAR
904398359

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.