• -20%

Ferro di Jamieson è un integratore utile alla formazione di globuli rossi ed emoglobina.
Il ferro è un nutriente essenziale per il benessere dell’organismo poiché è un minerale necessario per la formazione dell’emoglobina, proteina contenuta nei globuli rossi del sangue e della mioglobina, proteina presente nelle fibre muscolari. Il ferro contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi ed è indispensabile per il trasporto di ossigeno all’interno del’organismo. Inoltre è essenziale per il corretto funzionamento di diversi enzimi e contribuisce alla produzione di energia. La carenza di ferro si manifesta con stanchezza, affaticamento e, se duratura, con anemia, causando astenia, pallore e tachicardia. Alimenti ricchi di ferro sono il fegato e le frataglie in genere, il cioccolato fondente, i legumi, le carni rosse, la frutta secca e le verdure a foglia verde.



AZIONI

Aiuta la costruzione di mioglobina nel sangue
Contribuisce al trasporto di ossigeno



VALORI NUTRIZIONALI

Per 1 compressa

Ferro

18 mg



INGREDIENTI

Agente di carica: fosfato dicalcico; fumarato ferroso; agente di carica: idrossipropilmetilcellulosa; agenti antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, acido stearico vegetale. Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Assumere una compressa al giorno con un bicchiere d’acqua, preferibilmente durante un pasto.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata.  Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e allattamento.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 100 compresse

Leggi Tutto
BIOVITA Srl
903452783

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.