• -30%

L’integratore Amino Arginina 500 della Solgar rafforza la produzione di energia cellulare e di ossido nitrico, una sostanza con azione vasodilatante. A base di Arginina in forma libera, amminoacido sintetizzato nell'organismo a partire dall'aminoacido L-Ornitina nel ciclo dell'urea, ha proprietà vasodilatanti e può essere utilizzato da atleti e bodybuilder.
Amino Arginina 500 sostiene inoltre i fisiologici meccanismi di detossificazione dell’organismo dai composti azotati derivanti dalla digestione proteica. Come precursore di ossido nitrico (potente vasodilatatore) è di aiuto nella disfunzione erettile e favorisce la fisiologica funzionalità del sistema immunitario.



AZIONI

-  migliora la dilatazione dei vasi sanguigni e rafforza la produzione di energia, grazie all'azione di L-arginina che agevola la creazione di elementi importanti per il nostro organismo
- stimola la produzione di urea, che favorisce la rimozione dell’ammoniaca tossica che si deposita nelle vie urinarie
- L-Arginina partecipa alla sintesi endogena di creatina, una fonte di energia cellulare e alla produzione di ossido nitrico, una sostanza fisiologicamente prodotta dall'organismo con azione vasodilatante
-  Aiuta la produzione degli spermatozoi



VALORI NUTRIZIONALI

INGREDIENTE

QUANTITÁ

L-Arginina

500 mg



INGREDIENTI

L-Arginina, Idrossipropilmetilcellulosa, Cellulosa microcristallina, Magnesio stearato vegetale.



MODALITÀ D’USO

Deglutire con acqua 1 capsula vegetale al giorno preferibilmente lontano dai pasti.



AVVERTENZE

Si sconsiglia l'utilizzo in caso di infezione da herpes. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 50 compresse vegetali

Leggi Tutto
SOLGAR
902272842

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.