• -18%

Omega 3 Complete di Jamieson contiene olio di pesce in una particolare formulazione contenente una concentrazione di Omega 3 (EPA e DHA) fra le più elevate sul mercato internazionale. EPA e DHA sono acidi grassi polinsaturi della serie Omega-3 e contribuiscono alla normale funzione cardiaca e alle prestazioni mentali. Il DHA contribuisce alla normale capacità visiva e cerebrale. L’olio viene estratto solo da acciughe, contenenti una quantità più ridotta di contaminanti rispetto ai pesci di stazza grande. L’olio di pesce Jamieson viene purificato attraverso un processo di distillazione molecolare per mezzo del quale si eliminano eventuali tracce di mercurio ed altri microcontaminanti come il PCB e la diossina.



AZIONI

Permette il mantenimento della normale funzione cardiaca



VALORI NUTRIZIONALI

QUANTITÀ (per 2 perle)

Olio di pesce

2.000 mg

EPA (acido eicosapentaenoico)

800 mg

DHA (acido docosaesaenoico)

400 mg



INGREDIENTI

Olio di pesce (acciughe, tonno). Involucro: gelatina, agente di resistenza: glicerolo, acqua depurata. Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Assumere 2 perle a giorno durante i pasti principali o prima di coricarsi.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 80 perle

Leggi Tutto
BIOVITA Srl
911089023

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.