• -18%

Colalt di WhyNature è un integratore alimentare che aiuta a mantenere nella norma i livelli ematici di colesterolo. Il riso rosso fermentato è un nutraceutico che si ottiene dalla fermentazione del riso, ad opera di un lievito chiamato Monascus purpureus. Durante la fermentazione, il lievito arricchisce il riso di un complesso di sostanze tra cui spiccano le monacoline K. Le monacoline hanno attività inibitoria sulla sintesi epatica del colesterolo.



AZIONI

Aiuta a mantenere nella norma i livelli di colesterolo nel sangue



VALORI NUTRIZIONALI

Per 1 capsula

Berberina cloridrato

150 mg

Riso rosso e.s.

da cui monacoline totali

59,2 mg

2,9 mg

Cardo mariano e.s. da cui

silimarina

silibine

40 mg

32 mg

12 mg

Carciofo e.s.

da cui acidi caffeilchinici

40 mg

1 mg

Coenzima Q10

10 mg



INGREDIENTI

Riso rosso (Oryza sativa L.) e.s. semi, - fermentato da Monascus purpureus Went., tit. 5% Monacolina K; Berberina 97% (da Berberis aristata DC, corteccia); idrossipropilmetilcellulosa (involucro); agente di carica: fosfato dicalcico; Cardo mariano (Silybum marianum Gaertn.) e.s. frutti tit. 80% silimarina; Carciofo (Cynara scolymus L.) e.s. foglie tit. 2,5% acido clorogenico; Coenzima Q10; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; colorante: biossido di titanio. Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Assumere 2 capsule al giorno con un bicchiere di acqua, preferibilmente dopo un pasto principale.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata.  Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e allattamento.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 80 compresse

Leggi Tutto
971736703

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.