• -18%

Questo integratore di Swisse è indicato per chi accusa stanchezza mentale e scarsa capacità di concentrazione, sottoposto magari a periodi di studio e lavoro intenso, in cui sono richieste performance mentali elevate. Spesso infatti dopo periodi di questo tipo ci si sente stanchi e scarichi, incapaci di focalizzare l'attenzione su quanto si sta facendo, con un calo della propria produttività.



AZIONI

Supporta concentrazione e performance mentale
Stimola corpo e mente
Riduce la sensazione d stanchezza e affaticamento



VALORI NUTRIZIONALI

Valori medi

per 1 flaconcino al giorno

%VNR*

Vitamina B5 (acido pantotenico

12 mg

200

Vitamina B6

3,5 mg

250

Vitamina B12

10 mcg

400

Iodio

150 mcg

100

Estratto di tè verde

-di cui teanina

250 mg

100 mg

-

-

Estratto di tè verde

-di cui caffeina

200 mg

60 mg

-

-

Estratto di ginseng siberiano

200 mg

-

Fosfoserina

120 mg

-



INGREDIENTI

Acqua; emulsionante: xilitolo; aroma naturale tè verde, aroma dolce naturale, estratto secco di tè verde titolato in 40% teanina [Camellia sinensis (L.) Kuntze, foglie], estratto secco di tè verde titolato 30% caffeina e 35% polifenoli [Camellia sinensis (L.) Kuntze, foglie], estratto secco di ginseng siberiano titolato 0,8% eleuterosidi [Eleutherococcus senticosus (Rupr. et Maxim.) Maxim, radice], fosfoserina; conservante: sorbato di potassio; gelificanti: gomma arabica, gomma di xanthan; conservante: benzoato di sodio; D-pantotenato, calcio (acido pantotenico); edulcoranti: sucralosio, glicosidi steviolici; cloridrato di piridossina (vitamina B6), ioduro di potassio (iodio), cianocobalamina (vitamina B12).



MODALITÀ D’USO

Assumere 1 flaconcino al giorno, durante o immediatamente dopo i pasti. Agitare bene prima dell’uso.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Leggere attentamente gli ingredienti riportati sulla confezione. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non raccomandato per i bambini, in gravidanza e durante l’allattamento. II prodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. In caso di assunzione di farmaci o dubbi, consultare il medico.



CONSERVAZIONE

Conservare al riparo dalla luce diretta del sole in luogo asciutto e al di sotto dei 25°C. Validità a confezionamento integro: 24 mesi.



FORMATO

Confezione da 8 flaconcini da 30 ml cadauno

Leggi Tutto
SWISSE
980197368

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.