• -18%

Dai laboratori Swisse nasce Memoria, un integratore appositamente ideato per il rafforzamento della memoria e il miglioramento delle capacità di apprendimento della persona. Con Bacopa Monnieri, Ginkgo Biloba, DHA ed EPA e vitamine B5, B6, B9 e B12, questo integratore riduce stanchezza e affaticamento favorendo migliori prestazioni mentali.



AZIONI

Migliora la capacità cognitiva e di apprendimento
Favorisce la performance mentale riducendo senso di stanchezza e affaticamento



VALORI NUTRIZIONALI

Valori medi

per 2 capsule

%VNR*

Vitamina B5 (Acido pantotenico)

12 mg

200

Vitamina B6

9,5 mg

679

Acido folico

275 mcg

137,5

Vitamina B12

10 mcg

400

Iodio

150 mcg

100

Zinco

3 mg

30

Olio di pesce

-di cui EPA (espresso come TG)

-di cui DHA (espresso come TG)

-di cui Omega 3 totali (espresso come TG)

581,4 mg

52,3 mg

250 mg

348,8 mg

-

-

-

-

Estratto di bacopa

300 mg

-

Estratto di ginkgo

180 mg

-




INGREDIENTI

Involucro (Gelatina; Agente di resistenza: Glicerolo; Colorante: Complessi rameici delle clorofilline); Olio di pesce; Olio di girasole; Estratto secco di bacopa titolato 20% glicosidi triterpenici (Bacopa monnieri (L.) Pennel, erba); Estratto secco di ginkgo titolato 22% ginkgoflavonglucosidi (Ginkgo biloba L., foglia); Addensante: mono- e digliceridi degli acidi grassi; Zinco gluconato (Zinco); Emulsionante: Lecitina di girasole; D-Pantotenato, calcio (Acido pantotenico); Cloridrato di piridossina (Vitamina B6); Cianocobalamina (Vitamina B12); Acido pteroil-monoglutammico (Acido folico); Ioduro di potassio (Iodio).



MODALITÀ D’USO

Assumere 2 capsule al giorno durante o subito dopo i pasti.



AVVERTENZE

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare in gravidanza.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 60 capsule molli

Leggi Tutto
SWISSE
980197343

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.