• -18%

Vitalmix Memoria di Montefarmaco è un integratore alimentare indicato nel caso in cui si richieda un supporto alla capacità di memoria, concentrazione e attenzione durante attività impegnative.
In particolari momenti dell’anno (studio, esami, lavoro intenso), la nostra mente ha bisogno di maggiore concentrazione e di una carica in più. Vitalmix Memoria è un integratore alimentare a base di Pepe Nero con azione antiossidante e Bacopa, che supporta la memoria e le funzioni cognitive per il benessere mentale.



AZIONI

Fornisce supporto alla concentrazione e alle funzioni cognitive
Antiossidante



VALORI NUTRIZIONALI

Per 2 capsule

Bacopa estratto secco

300 mg

di cui bacosidi

36 mg

Coenzima Q10

100 mg

Pepe nero estratto secco

20 mg

di cui piperina

19 mg



INGREDIENTI

Bacognize Bacopa (Bacopa monnieri (L.) Wettst., erba) estratto secco titolato al 12 % in bacosidi; agente di rivestimento (capsula): idrosspropilmetilcellulosa; Coenzima Q10 (maltodestrina; emulsionante: lecitine di girasole; stabilizzante: idrossipropilmetilcellulosa); agente di carica: cellulosa; Pepe Nero (Piper Nigrum L. frutto) estratto secco titolato al 95% in piperina; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.



MODALITÀ D’USO

Assumere due capsule al mattino a stomaco pieno.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare in gravidanza e allattamento, in caso di patologie epatiche o renali, nei bambini e comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Confezione da 30 capsule

Leggi Tutto
983517525

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.