• -18%

SameFast Up Complex è un integratore alimentare studiato per contrastare lo stress giornaliero, regolando il tono dell’umore per partire nella giornata in modo positivo, con un delicato aroma alla mela. Le Vitamine del gruppo B e L’Acido Folico intervengono sul benessere dell’organismo. Il suo gusto gradevole facilita l'assimilazione che con la riduzione di spossatezza, stanchezza e stress, aiuta a migliorare il benessere quotidiano, spesso intaccato anche da una dieta non equilibrata o il naturale avanzare dell’età. La sua speciale formulazione, unita al suo pratico formato stick, lo rende un valido aiuto per stress lavorativo, favorendo il benessere dell’organismo, migliorando la naturale funzionalità del corpo, donando anche un generale sollievo.

AZIONI

  • aiuta a mantenere intatto il benessere psicologico con Acido Folico e Vitamina B12
  • riduce spossatezza e affaticamento

VALORI NUTRIZIONALI


Valori medi per dose giornaliera
(1 stick pack)
%VNR*
S-adenosil-L-metionina (SAM-e ione) 200 mg  
Vitamina B12 18 mcg 720%
Acido folico 400 mcg 200%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento


INGREDIENTI

Edulcoranti: Xilitolo, Glicosidi Steviolici, Sucralosio, Neosperina DC; S-Adenosil-L-Metionina Disolfato P-Toluenesulfonato (SAM-E); Agenti Antiagglomeranti: Ossido Di Magnesio, Biossido Di Silicio, Vitamina B12 (Cianocobalamina); Aroma Mela; Acido Folico (Acido Pteroil Mono-Glutammico). 

MODALITA’ D'USO

Assumere 1 bustina al giorno lontano dai pasti. 

AVVERTENZE

Tenere lontano dalla portata dei bambini. La dose giornaliera consigliata non va superata. Conservare in un luogo fresco e asciutto. Una dieta varia e uno stile di vita sano ed equilibrato non possono essere sostituiti dagli integratori. 


Formato


Confezione da 20 stick pack da 1,925 g.
Contenuto netto totale: 38,5 g.
Leggi Tutto
973338825

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.