• -52%

Energy Prime di Named Sport è un integratore in pratici flaconcini monodose che agisce a favore della ricarica giornaliera contro la stanchezza e a sostegno e protezione del sistema immunitario grazie alla presenza di Vitamina D, Vitamina B12 e Acido Folico. È particolarmente indicato nei periodi di recupero psicofisico e convalescenza, nei cambi di stagione o per sostenere ritmi intensi ed attività quotidiane impegnative.



AZIONI

Contrasta stanchezza e affaticamento



VALORI NUTRIZIONALI

Per 10 ml (1 flaconcino)

Miscela di estratti vegetali acquosi

280 mg

di cui Guaranà

100 mg

di cui Schisandra

100 mg

di cui caffeina

80 mg

L-Carnitina

150 mg

Pappa reale

100 mg

Vitamina D

5 μg

Niacina

16 mg

Acido folico

200 μg

Vitamina B12

2,5 μg



INGREDIENTI

Acqua, Fruttosio, Glucosio, miscela di estratti vegetali acquosi in rapporto D/E 1:2 addizionata di Caffeina [Guaranà (Paullinia cupana Kunth, seme), Schisandra (Schisandra chinensis (Turcz.) Baill., frutto), Caffeina], L-Carnitina; acidificante: Acido citrico; Pappa reale, aromi naturali; addensante: carbossimetilcellulosa sodica; conservante: sorbato di Potassio; Nicotinamide (Niacina), Cianocobalamina (Vitamina B12); edulcorante: Sucralosio; Colecalciferolo (Vitamina D), Acido pteroilmonoglutammico (Acido folico). Senza glutine e lattosio.



MODALITÀ D’USO

Si consiglia l'assunzione di 1 flaconcino (10 ml) una volta al giorno puro o diluito in poca acqua, da assumere preferibilmente la mattina.



AVVERTENZE

Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Prodotto destinato agli sportivi, non consumare per oltre un mese. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Confezione da 10 flaconcini da 10 ml ciascuno

Leggi Tutto
981352521

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.