• -20%

Jowaé Gommage Esfoliante Ossigenante è una crema per viso e occhi a base di lumifenoli antiossidanti, peonia imperiale, grani esfolianti di origine vegetale e mais (no OGM). E' indicata per rimuovere le cellule morte della pelle e anche le particelle dell'inquinamento. Grazie a questa azione la pelle ritorna a respirare e l'aspetto dell'incarnato migliora risultando più luminoso. 

La crema Jowaé Gommage Esfoliante Ossigenante non contiene parabeni, oli minerali, ingredienti di origine animale, coloranti di sintesi, siliconi e fenossietanolo. 

AZIONI

  • Esfoliante. Rimuove le cellule morte della pelle. 
  • Ossigenante. Aiuta la pelle a tornare a respirare grazie all'eliminazione delle cellule morte. 
  • Affina la grana della pelle grazie al mais (no OGM). 
  • E' indicata per tutti i tipi di pelle.

COMPOSIZIONE

Jowaé Gommage Esfoliante Ossigenante contiene: 

acqua. caprylic/capric triglyceride. biosaccharide gum-1. sodium polyacrylate. glycerin. kaolin. cetearyl alcohol. sempervivum tectorum extract. pentylene glycol. stearic acid. polylactic acid. coco-glucoside. palmitic acid. parfum/fragrance. caprylyl glycol.  potassium sorbate. tetrasodium edta. glyceryl caprylate. sodium anisate. sodium levulinate. paeonia officinalis flower extract. chlorphenesin. sodium benzoate. citric acid. 1444a.

MODALITÀ D'USO 

Applicare la crema Jowaé Gommage Esfoliante Ossigenante due volte alla settimana sulla pelle umida del viso e del contorno occhi e massaggiare in maniera delicata la parte.
Dopodiché procedere con il risciacquo.

AVVERTENZE

Il prodotto è solo per uso esterno.
Non ingerire.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

FORMATO

Tubo da 75 ml. 

Leggi Tutto
JOWAE
975507753

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.