• -18%

CLA 1000 di WhySport è un integratore per il controllo del peso che agisce principalmente sulla composizione corporea nell’ambito di una dieta ipocalorica e di uno stile di vita sano, riducendo il grasso corporeo e aumentando la massa muscolare magra. Il CLA è un acido grasso derivato dall’acido linoleico costituito da un insieme di isomeri, di cui i più importanti sono il Cis9- Trans11 e Trans10-Cis12, a cui sono attribuite le sue attività benefiche.



AZIONI

Favorisce la riduzione del grasso corporeo
Aiuta l’aumento di massa magra muscolare



VALORI NUTRIZIONALI

Per 3 compresse

Acido linoleico coniugato

2,4 g

di cui cis-9, trans-11

1,2 g

di cui trans-10, cis-12

1,2 g



INGREDIENTI

CLA - acido linoleico coniugato 80% da olio vegetale di cartamo (Carthamus tinctorius L., semi); gelatina; agente di resistenza: glicerolo; antiossidante: estratto ricco in tocoferolo. Contiene soia. Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Assumere 3 perle al giorno con un bicchiere d'acqua (200 ml), preferibilmente dopo i pasti.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare in gravidanza e allattamento, o per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 90 compresse

Leggi Tutto
WHY SPORT
973913332

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.