• -18%

Sostitutivo Pasto di WhyNature è un sostituto del pasto coadiuvante del controllo del peso che contiene tutti i macronutrienti necessari per soddisfare le esigenze nutrizionali di un pasto, per dare la possibilità alle persone di sostituire il pasto in modo sano, bilanciato e nutriente, senza rinunciare al gusto.



AZIONI

Apporto completo di macronutrienti



VALORI NUTRIZIONALI

Per barretta (60 g)

Energia

909 kJ / 217 kcal

Grassi

6,6 g

di cui saturi

2,0 g

Carboidrati

21 g

di cui zuccheri

18 g

di cui polioli

2,0 g

Fibre

4,6 g

Proteine

17 g

Sale

0,07 g

Vitamina A

240 µg   

Vitamina D

1,5 µg

Vitamina E

3,6 mg

Vitamina K

22,5 µg

Vitamina C

24 mg

Tiamina

0,33 mg

Riboflavina

0,42 mg

Niacina

4,8 mg

Vitamina B6

0,42 mg

Acido folico

30 µg

Vitamina B12

0,75 µg

Biotina

15 µg

Acido pantotenico

1,8 mg

Calcio

240 mg

Fosforo

210 mg

Potassio

500 mg

Ferro

4,2 mg

Zinco

3,0 mg

Rame

0,3 mg

Iodio

45 µg

Selenio

16,5 µg

Sodio

172,5 mg

Magnesio

112,5 mg

Manganese

0,6 mg

Acido-alfa linoleico

1,2 g



INGREDIENTI

Proteine del latte, sciroppo di glucosio, cioccolato al latte di copertura 13% (zucchero, latte intero in polvere, burro di cacao, pasta di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia), frutto-oligosaccaridi, proteine di soia, mix di vitamine e sali minerali (glicerofosfato di calcio, sali di potassio dell'acido ortofosforico, citrato di sodio, magnesio ossido, gluconato ferroso, vitamina C (acido L-ascorbico), gluconato di zinco, vitamina E (acetato di D-alfa-tocoferile), vitamina A (acetato di retinile), niacina (nicotinammide), gluconato di manganese, acido pantotenico (calcio D-pantotenato), gluconato rameico, vitamina D (colecalciferolo), riboflavina, vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina B1 (cloridrato di tiamina), acido folico (acido pteroil-monoglutammico), ioduro di potassio, sodio selenito, vitamina K (fillochinone), D-biotina, vitamina B12 (cianocobalamina)), sciroppo di fruttosio, olio di girasole alto linoleico, pasta gusto biscotto 4% (olio di girasole, zucchero, nocciole, biscotti 14% (farina di frumento, zucchero, sciroppo di glucosio, emulsionante lecitina di soia, burro (latte), sale), cacao magro, latte scremato in polvere, emulsionante E 471, amido, aromi), isomalto-oligosaccaride (fonte di glucosio), umidificanti: sorbitolo e maltitolo, biscotti frollini 1,5% (farina di frumento, zucchero, olio di semi di girasole, amido di frumento, zucchero di canna, latte scremato in polvere, agenti lievitanti (carbonato acido d'ammonio, difosfato disodico, carbonato acido di sodio), sciroppo di glucosio, proteine del latte, sale, aromi), maltodestrine, aromi, emulsionante: lecitina di soia, conservante: sorbato di potassio. Può contenere tracce di uova, arachidi e frutta a guscio.



MODALITÀ D’USO

Sostituire un pasto al giorno con una barretta, seguito da abbondanti liquidi



AVVERTENZE

Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Prodotto destinato agli sportivi, non consumare per oltre un mese. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Barretta da 60 g al gusto di biscotto

Leggi Tutto
981491525

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.