• -18%

Thermo Caffeine di WhySport è un integratore per il controllo del peso che contribuisce ad accelerare il metabolismo dei grassi presenti nel tessuto adiposo e alla loro trasformazione in energia. Integratore alimentare termogenico a base di estratti vegetali, aminoacidi ramificati, acido lipoico, caffeina e cromo, indicato per chi segue una dieta o si allena per ottenere una definizione muscolare.



AZIONE

Accelera il metabolismo della massa grassa



VALORI NUTRIZIONALI

Per 2 compresse

Guaranà semi e.s

400 mg

di cui caffeina

40 mg

Arancio amaro e.s

300 mg

di cui sinefrina

30 mg

Matè e.s

250 mg

di cui caffeina

10 mg

Mix BCAA 4:1:1

200 mg

Arginina AKG

200 mg

Caffeina

150 mg

Taurina

100 mg

Acido aspartico

100 mg

D-glucuronolattone

100 mg

N-acetil L-tirosina

60 mg

Pepe nero e.s

40 mg

da cui piperina

38 mg

Schisandra e.s

40 mg

da cui schisandrina

0,4 mg



INGREDIENTI

Agente di carica: cellulosa microcristallina; garcinia (Garcinia cambogia (Gaernt) Desr.) frutti e.s. tit. 60% in acido idrossicitrico; guaranà (Paullinia cupana Kunth) semi e.s. tit. 10% in caffeina; taurina; matè (Ilex paraguariensis A. St.-Hil.) foglie e.s. tit. 4% in caffeina; N-acetil l-tirosina; caffeina; schisandra (Schisandra chinensis (Turcz.) Baill.) frutti e.s. tit. 1% in schisandrina; gingko (Ginkgo biloba L.) foglie e.s. tit. 24% in ginkgoflavonoidi glicosidici, 6% in lattoni terpenici totali; acido alfa lipoico; agenti antiagglomeranti: polivinilpirrolidone, biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; picolinato di cromo. Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Assumere 2 compresse al giorno con un bicchiere d’acqua.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare in gravidanza e allattamento, o per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 90 compresse

Leggi Tutto
WHY SPORT
980527093

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.