- -18%
- Promozioni
-
Farmaci da banco
add remove
-
Integratori & Alimenti
add remove
-
Integratori alimentari
add remove
- Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
-
Integratori alimentari
add remove
- Cosmetici & Bellezza add remove
-
Igiene & Benessere
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
- Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
-
Articoli Sanitari
add remove
- Bambini add remove
- Marchi
Ginetrox crema vaginale 30 ml
Riferimento: 934847183
PRODOTTI PER IL CORPO
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
PRODOTTI PER IL CORPO
Prodotti correlati
Avene crema pelli intolleranti ricca 50 ml
Crema per le pelli secche e molto secche. Lenisce rapidamente la pelle e la protegge a lungo.
Ricostruisce efficacemente e in modo duraturo la barriera protettiva della pelle. Alta tollerabilità grazie alla sua composizione, appositamente studiata con un minimo di ingredienti. L'acqua termale Avène lenitiva e addolcente ammorbidisce la pelle ed elimina la sensazione di pelle che tira.
Formula ipoallergenica, non comedogena. Senza profumo, senza parabeni, senza coloranti, senza alcol. Cosmetico sterile.
GUAM FANGHI 500 GR è un prodotto indicato contro gli inestetismi della cellulite e le adiposità cutanee.
Risultati visibili di calo del girocoscia, sodezza ed elasticità della pelle, riduzione dei micro-noduli già dalle prime applicazioni.
Per chi desidera un trattamento d'urto per ottenere risultati fin dalle prime applicazioni contro gli inestetismi cutanei della cellulite.
Diverse applicazioni conferiscono sodezza ed elasticità alla pelle; con il prodotto si avvertirà sulla pelle sostanziali e diversi benefici grazie alle molteplici proprietà delle alghe estratte dagli oceani incontaminati.
LINFOFORT cremagel
Prodotto cosmetico che, grazie al sistema di veicolazione e all’organizzazione dei componenti in liposomi che favoriscono la penetrazione a livello cutaneo delle sostanze funzionali, è dotato di azione emolliente e trova utile impiego come coadiuvante dei massaggi linfodrenanti.l sistema veicolante “cremagel” permette con un leggero massaggio un assorbimento rapido del prodotto, senza lasciare alcun tipo di residuo untuoso. I componenti sono organizzati in liposomi mediante l’impiego di Fosfatidilcolina, tecnica che permette di proteggere gli stessi dalla degradazione, favorendone l’assorbimento a livello cutaneo.
Dermatologicamente testato. Senza alcol, parabeni, profumo.
Modalità d'uso
Applicare nelle zone cutanee interessate 2 o 3 volte al giorno, massaggiando delicatamente dal basso verso l’alto fino a completo assorbimento.
Avvertenze
Uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di calore.
Componenti
Aqua (water); cyclomethicone; peg-14 dimethicone; glycerin; c12-15 alkyl benzoate; caffeine; escin; Melilotus officinalis extract; phosphatidylcholine; Hedera helix extract (Hedera helix (ivy) leaf extract); phospholipids; lecithin; menthol; protease; beta-sitosterol; tocopherol; ascorbyl palmitate; acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer; imidazolidinyl urea; potassium sorbate; sodium benzoate; sodium hydroxide; disodium edta; citric acid.
Formato
Tubo da 150 ml.
Cod. A02009
skin
CREMA RIGENERATIVA
Prodotto destinato all'uso su cicatrici recenti e su esiti cicatriziali pregressi.
Usata regolarmente aiuta ad evitare la formazione di cheloidi e di cicatrici ipertrofiche, ed a restituire elasticità e tono alla pelle, mantenendo la cicatrice morbida, liscia, resistente ed esteticamente accettabile e migliorando la funzionalità della cute, anche in pediatria.
Riduce gli inestetismi di esiti cicatriziali:
- cheloidei;
- ipertofici;
- acneici;
- chirurgici e traumatici;
- di ustioni;
- di vaccinazioni;
- acneici.
Nelle cicatrici recenti: favorisce la protezione della cute e dei processi riparativi in seguito a stress da trattamenti medici, interventi chirurgici, ferite ed ustioni.
Favorisce la fase di rimodellamento fisiologico della cute e contrasta l'aggressione dei radicali liberi.
Favorisce il recupero del tono, dell'elasticità cutanea e della forza tensile della ferita.
Nelle cicatrici pregresse: favorisce il ripristino di elasticità e morbidezza del tessuto cicatriziale e il recupero della funzionalità cutanea, contribuendo all'attenuazione degli in estetismi relativi.
Attenua la sintomatologia eventualmente correlata: eritema bruciore e prurito.
Componenti
Hexyldecanol, hexyldecyl laurate, betaine, cetearyl alcohol, potassium cetyl phosphate, tocopheryl acetate, sodium hyaluronate, acrylates/vinyl isodecanoate crosspolymer, sodium DNA, caprylyl glycol, 1,2 hexanediol, sodium hydroxide, tetrasodium EDTA, Allium cepa extract, tropolone.
Nikel Tested - Senza Conservanti - Senza Profumi - Senza Alcool
Modalità d'utilizzo
Applicare due volte al giorno sull'area interessata effettuando un leggero massaggio.
Avvertenze
Solo per uso esterno.
Tenere lontano da fonti di calore.
Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.
Nei casi di riconosciuta intolleranza ad uno o più ingredienti riportati, evitare l'uso del prodotto.
Formato
Confezione da 3 tubetti da 10 ml cad.
Cod.DF055V
UNGHIASIL
SOS Gel Repair
Crea un film strutturato ma estremamente flessibile ed elastico.
Indispensabile in caso di sfaldature ed incrinature, è ideale rimedio istantaneo per trovare sollievo in caso di rotture.
Una soluzione innovativa per restituire immediatamente alle unghie maggior spessore e resistenza agli urti.
La texture densa come un gel in applicazione, ha un finish corposo ed incolore che filma ed avvolge l'unghia assicurando protezione da urti e scheggiature.
La formulazione rispetta il metabolismo dell'unghia; idrata e nutre grazie alla presenza di calcio, ferro, magnesio, alluminio e manganese.
Non contiene toluene, formaldeide e canfora.
Formato
Boccettino da 12 ml.
Cod. WUN028
GUAM
IL LEGGINS
I Raggi Infrarossi Lontani sono onde elettromagnetiche essenziali per il nostro benessere e vengono impiegate in campo terapeutico medicale.
I cristalli minerali bioattivi contenuti nel tessuto EMANA migliorano la microcircolazione a livello cutaneo: essendo integrati nel tessuto svolgono la loro azione per quasi tutta la vita del Leggings. Le microcapsule incorporate nel tessuto rilasciano sulla pelle i principi attivi delle Alghe Marine GUAM e svolgono la loro azione fino all’esaurimento del principio attivo che, per effetto del lento rilascio dovuto alla microincapsulazione, avviene dopo diverse settimane di uso del Leggings.
Il Leggings, comunque, non esaurisce nel tempo l’attività provata di riduzione degli inestetismi della cellulite; infatti, anche dopo innumerevoli lavaggi continua l’azione di tonicità della pelle grazie ai minerali attivi contenuti nel tessuto.
Il Leggings GUAM è così confortevole da permettere liberamente il movumento durante l’arco di tutta la giornata; con il movimento massaggia, rassoda e rimodella** gambe, cosce e glutei anche nelle zone più ostinate.
Il Leggings Guam utilizza la tecnologia della microincapsulazione a lento rilascio dei principi attivi dell’Alga Marina Guam, che vengono assorbiti dalla pelle con l’aiuto del massaggio che il Leggings esercita sull’epidermide, in sinergia con il trattamento e i benefici dei Raggi Infrarossi Lontani (F.I.R.).
Emana è una tecnologia brevettata e sicura per la pelle, scientificamente testata mediante protocolli internazionali eseguiti da laboratori indipendenti.
Emana è certificato Oeko-Tex Classe I.
Modalità d'uso
Può essere usato dopo la gravidanza.
Lavabile a 40°C.
Avvertenze
Non indossare durante la gravidanza.
Componenti
Guam Microcapsule: Aqua, Capric Caprylic Triglyceride, Laminaria Digitata Powder.
Formato
Taglie:
XS: 36-38
S-M: 40-44
L-XL: 46-50
Colore: Nero
Dermaffine
20
MOUSSE
RIPARATIVA
E LENITIVA
Particolarmente efficace nel prevenire i fenomeni macerativi localizzati nelle pliche cutanee.
La sua formulazione a base di ossido di zinco (20%), Pantenolo e Vitamina E protegge da arrossamenti e infiammazione, mentre ripara il danno epiteliale e facilita la ricostruzione del film idrolipidico.
Componenti
Aqua, Zinc Oxide, Peg-6 Caprylic/Capric Glycerides, Butane, Glycerin, Polysorbate 80, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Propane, Isobutane, Panthenol, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin.
Conservazione
Il prodotto ha una validità di 12 mesi dalla data du apertura.
Il prodotto ha una validità di 4 anni dalla data di produzione.
Formato
100 ml
Cod. 5070
Trattamento nutriente arricchito con una fragranza di Mirra ad azione rigenerante.
Questo fluido, agisce il profondità contrastando i processi di invecchiamento cutaneo ridonando compattezza, elasticità e giovinezza alla pelle del corpo.
Adatto a tutti i tipi di pelle. Particolarmente indicato per pelli secche e anelastiche.
Deodorante 48 ore di freschezza e tollerabilità ottimale. Ipoallergenico adatto alla pelle sensibile. Senza parabeni, senza alcool (senza etanolo), senza sali di alluminio.
Dermafresh Pelle Allergica α Latte
Deodorante per pelli sensibili, facilmente irritabili e che non tollerano i comuni deodoranti. Ipoallergenico, senza propellenti, previene la formazione di cattivi odori e lascia sulla pelle una gradevole sensazione di freschezza di lunga durata.Testato sui metalli pesanti: arsenico, cadmio, cobalto, cromo, nickel e piombo.
Privo di conservanti, alcool e profumo.
Applicare sulla pelle perfettamente pulita e asciutta e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.
Componenti
Aqua; aluminum chlorohydrate; PPG-15 stearyl ether; steareth-2; steareth-21.
Formato
Flacone da 100 ml.
Urtica
Gel
Gel non grasso di facile assorbimento, privo di conservanti e coloranti.Speciale composizione a base di Urtica urens e Arnica montana che dona sollievo immediato alla sensazione di prurito in caso di punture d’insetti, contatto da medusa e cause urticanti in genere.
È un gel rinfrescante e lenitivo, adatto anche a riequilibrare la pelle arrossata dopo una prolungata esposizione al sole.
Modalità d'utilizzo
Applicare uno strato sottile e, se necessario, ripetere l’applicazione da 3 a 4 volte al giorno.
Componenti
Water; Alcohol; Glycerin; Urtica urens Extract; Xanthan Gum; Arnica montana Extract.
Formato
Tubetto da 25 g
Cod.GORT