Avene trixera nutrition latte nutri-fluido per viso e corpo 200 ml
Riferimento: 935861512
21,50 €
17,20 €- 20%
Tasse incluse
Latte nutriente indicato per il trattamento quotidiano della pelle secca e sensibile di tutta la famiglia. Contribuisce ad idratare e nutrire la pelle molto secca.
Avène Trixera Nutrition è un latte nutriente per viso e corpo indicato per idratare e nutrire la pelle molto secca e sensibile. E' un trattamento dermocosmetico ad elevata tollerabilità utile per il trattamento della pelle secca nei neonati, nei bambini e negli adulti.
Il latte Avène Trixera Nutrition è ipoallergenico e non comedogeno.
AZIONI
Emolliente
Liporestitutiva
MODALITÀ D'USO
E' consigliato applicare il latte Avène Trixera 1 o 2 volte al giorno. Applicare il prodotto sulle parti secche del viso e del corpo. Pulire la pelle prima di utilizzare il latte Avène Trixera. Insistere con il prodotto sulle parti più secche.
Latte nutriente indicato per il trattamento quotidiano della pelle secca e sensibile di tutta la famiglia. Contribuisce ad idratare e nutrire la pelle molto secca.
Fotoimmunoprotettore giornaliero colorato con SPF 50. Protegge efficacemente dalle radiazioni UV, donando alla pelle una colorazione gradevole e naturale in due differenti tonalità: light e brown. Contiene Fernblock (estratto secco standardizzato di Polypodium Leucotomos). Formulazione dalla elevata cosmeticità, con una texture leggera e facilmente spalmabile, adatta ad ogni tipo di pelle e colorazione, più chiara o più scura.
Emulsione fluida con azione idratante, rigenerante e emolliente. Idonea per ogni genere di pelle, incluse le più sensibili e reattive, grazie al suo effetto riconfortante e rinfrescante.
Formula senza parabeni, senza profumo, non comedogenica, ipoallergenica.
Dispositivo medico CE, classe III. Trattamento per la rimozione dei calli e la protezione della pelle sana circostante. Ideale per calli sulle dita e sulla pianta dei piedi. Il cuscino morbido dona sollievo dal dolore e dalla pressione delle scarpe. Con acido salicilico. Adesivo dermatologicamente testato.
Modalità d'uso Assicurarsi che il piede sia pulito e asciutto. Rimuovere il cerotto callifugo dall'incarto. Applicare il dischetto sul centro del callo, on l'adesivo ricolto verso la cute. Coprire con il cerotto idrorepellente, fissarne quindi i lati. Ripetere giornalmente fino a quando il callo non risulta completamente rimosso.
Avvertenze Non usare in caso di diabete o di gravi problemi circolatori o danni nervosi; se si è sensibili all'acido acetilsalicilico o a qualcuno degli ingredienti; se l'area intorno al callo è infiammata, ferita o irritata. Evitare di utilizzare il prodotto in caso di gravidanza o allattamento al seno, se non sotto prescrizione medica. Se il cerotto è applicato su pelle sana possono verificarsi irritazioni e rash cutanei: in tal caso rimuovere il cerotto sospendere temporaneamente l'utilizzo. Quando l'irritazione è diminuita, riapplicare il cerotto al callo con attenzione. Contattare il dottore s si verificano altri disturbi o effetti collaterali.
Crema idratante a base di mentolo, caffeina, escina ed estratti vegetali utile per rinfrescare e tonificare le gambe. Contribuisce a ridurre la sensazione di pesantezza e affaticamento degli arti inferiori e a migliorare la circolazione.
Fluido con sostanze naturali utile per normalizzare e opacizzare la pelle mista, impura e che presenta un'eccessiva produzione di sebo. Questo fluido sebo-normalizzante è ideale per una detersione quotidiana ed è utile per rendere la pelle più definita, pulita e con i pori meno visibili.