Deterge e nutre la pelle rispettando la barriera cutanea. Particolarmente indicato per le pelli sensibili secche e molto secche. Adatto per viso e corpo. Senza sapone, ricco in Cold Cream e in principi attivi liporestitutivi, questo pane per la toilette deterge la pelle sensibile donandole una piacevole sensazione di comfort. Lievemente profumato. L'acqua termale Avène, lenitiva e addolcente, dona alla pelle un'immediata sensazione di comfort.
Modalità d'uso Utilizzare quotidianamente per la detersione di viso e corpo.
Defence Color Lifting Fondotinta Anti-age Spf 15 è un prodotto cosmetico ideato per uniformare l’incarnato e correggere piccole imperfezioni e micro-rughe, fornendo una bassa protezione dai raggi solari. Nuance: 202 Sable.
Crema che previene la comparsa di smagliature e dona elasticità alla pelle grazie alla vitamine E, pantenolo e all’olio di mandorle dolci. Senza glutine e senza conservanti.
Trattamento della pelle atopica nelle fasi acute. Consente di ridurre il trattamento a base di corticoidi, immunomodulatori topici o antistaminici e allevia i sintomi associati alla pelle atopica: prurito, secchezza ed irritazione. Privo di corticoidi, conservanti, profumo e coloranti.
Crema levigante viso con AHA 15%. Acido Glicolico 15%. Questa crema è ideale per chi ha già utilizzato creme a base di alfa-idrossiacidi e per pelli con comprovata tolleranza all'acido glicolico. Il prodotto aiuta a combattere i segni visibili dell'invecchiamento come pori allargati, tono spento, linee sottili e rughe. Normalizza la struttura superficiale delle pelli secche e ruvide. Non contiene profumi.
Defence Color Mat-Zone Fondotinta Opacizzante è un prodotto cosmetico ideato per uniformare l’incarnato e correggere piccole imperfezioni, opacizzare la cute e controllare la lucidità cutanea della zona T. Nuance: 402 Sable.
Trattamento liftante a base di pro-elastina, pro-collagene, liposoma tonificante e un doppio acido ialuronico indicato per ripristinare il tono delle zone rilassate del corpo.
Indicata per la detersione quotidiana di pelli delicate, secche, sensibili, intolleranti, con couperose. Deterge delicatamente, con azione idratante ed emolliente. Mantiene inalterato il film idrolipidico cutaneo, mantiene la pelle morbida e idratata, ideale anche per pelli secche. È un utile coadiuvante ai trattamenti per pelli sensibili, secche, intolleranti.
Modalità d'uso Applicare su viso o corpo, rimuovere con acqua oppure con un batuffolo di cotone. Si utilizza anche senza acqua, come un latte.
Coadiuvante nei processi riparativi della pelle. Preparazione di Eosina in soluzione acquosa al 2%, in forma gel. Grazie all’estratto di Croton Lechleri, detto anche “Sangue di Drago”, ricco in protoantocianidine, Taspina, Lignani, è dotato di un’ottima azione antiossidante ed inibitoria della degradazione del Collagene.
Modalità d'uso Grazie al pratico applicatore, distribuire una piccola quantità di prodotto sulla zona interessata, eventualmente servendosi di un dischetto di cotone.
Avvertenze - Non utilizzare su zone perioculari. - Il prodotto impartisce una colorazione rossa alla pelle, che può essere rimossa tramite ripetuti lavaggi con acqua tiepida. Eventuali macchie su indumenti possono essere rimosse tramite semplice lavaggio.
Crema lenitiva, uno specifico trattamento con una spiccata azione lenitiva, studiato per ridurre visibilmente gli inestetismi tipici della pelle soggetta a couperose. È a base di rutina, che stimola il trofismo e l’elasticità capillare e ne favorisce la fisiologica permeabilità, migliorando il microcircolo cutaneo. Contiene inoltre acido azelaico dalle proprietà antinfiammatorie e un complesso di sostanze vegetali che contribuisce ad attenuare rossori, prurito e bruciore.
Indicazioni: ombretto glitter con olio di jojoba e naturali anti-ossidanti; dall'applicazione facile e veloce.
Caratteristiche: rilascia sulle palpebre già al primo passaggio colore e glitter insieme. Se applicato sotto l'arcata sopracciliare lascia effetti di luce inediti. Se applicato nella zona interno occhi illumina lo sguardo. Disponibile in 3 tonalità: viola, oro, argento.