- -40%
Siero Intensivo che riduce le rughe del viso. Aiuta a ridensificare la pelle, favorisce il microcircolo, la sintesi di strutture di sostegno e svolge un’azione antiossidante.
Riferimento: 926529583
Fluido per il corpo che svolge un’azione multipla: idrata, rinforza e protegge la pelle dall’inquinamento e dai radicali liberi.
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Defence Body Hydraboost di Bionike è un fluido idratante che rende la pelle nuovamente morbida proteggendola contemporaneamente dall’inquinamento e dai radicali liberi. E’ a base di polisaccaride biotecnologico ed estratti di litchee, senza glutine e conservanti.
Defence Body Hydraboost è indicato per qualsiasi tipo di pelle e può essere utilizzato in tutte le stagioni.
Nickel tested e privo di profumo.
Antinquinamento e antiradicali liberi con il polisaccaride biotecnologico.
Antiossidante con l’estratto di litchee.
Il prodotto contiene: polisaccaride biotecnologico ed estratto di Litchee.
aqua, ethylhexyl palmitate, polyglyceryl-6 distearate, cyclopentasiloxane, glycerin, butyrospermum parkii butter (butyrospermum parkii (shea) butter), caprylic/capric triglyceride, aluminum starch octenylsuccinate, dimethicone, butylene glycol, jojoba esters, caprylyl glycol, cetyl alcohol, polyglyceryl-3 beeswax, potassium cetyl phosphate, acrylates/vinyl isodecanoate crosspolymer, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, alteromonas ferment filtrate, litchi chinensis pericarp extract, caprylhydroxamic acid, sodium hydroxide, trisodium ethylenediamine disuccinate.
Applicare il prodotto sulla pelle massaggiando leggermente.
Per uso solo esterno.
Non ingerire.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Una volta aperto il prodotto conservarlo in modo appropriato.
Flacone da 400 ml.
Cod.121323
Fluido per il corpo che svolge un’azione multipla: idrata, rinforza e protegge la pelle dall’inquinamento e dai radicali liberi.
Siero Intensivo che riduce le rughe del viso. Aiuta a ridensificare la pelle, favorisce il microcircolo, la sintesi di strutture di sostegno e svolge un’azione antiossidante.
Defence Color Anti-Blemish Correttore in Stick è un prodotto cosmetico ideato per mimetizzare le più comuni imperfezioni cutanee ed illuminare le zone d'ombra. Piccoli difetti come cicatrici, borse, occhiaie, brufoli e macchie sono visibilmente ridotti grazie a questo correttore.
Nuance: 00 Nude.
Trattamento viso purificante indicato per pelli miste e grasse con imperfezioni. Riduce la secrezione sebacea ristabilendone la giusta idratazione.
Senza parabeni, fenossietanolo, ftalati, oli minerali, ingredienti di origine animale.
Eubos urea 5% crema viso 50 ml