• -40%

Bionike Defence Body è una crema studiata per rendere compatta la pelle e aumentarne l’elasticità. Utile durante e dopo la gravidanza in quanto permette di prevenire il formarsi delle smagliature e riduce quelle che sono già presenti. E’ indicato anche per attività sportive e durante le diete.

Il prodotto è privo di conservanti ed è senza profumo. Nickel tested .

AZIONE

  • Elasticizzante, idratante e tonificante. Previene e riduce la formazione di smagliature grazie alla vitamine E, pantenolo e all’olio di mandorle dolci.

INGREDIENTI

Acqua, octyldodecanol, tocopheryl acetate, prunus amygdalus dulcis oil (prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil), glycerin, cyclopentasiloxane, polysorbate 60, C12-15 alkyl benzoate, sorbitan stearate, dimethicone, pentylene glycol, propylene glycol, glyceryl stearate, polysorbate 20, panthenol, aluminum starch octenylsuccinate, triethanolamine, caprylyl glycol, rosa centifolia flower water, hydroxypropyl guar, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, caprylhydroxamic acid, disodium EDTA.

MODALITA’ D’USO

Si consiglia di applicare il prodotto due volte al giorno e massaggiare la pelle finché la crema non è stata del tutto assorbita.

Durata dell’utilizzo a seconda della necessità:

  • In gravidanza usare la crema sin dall’inizio e proseguire con l’utilizzo anche nei 30/ 40 giorni successivi al parto.

  • Nel caso di diete dimagranti usare il prodotto per tutto il periodo della dieta e continuare poi per qualche settimana.

AVVERTENZE

Solo per uso esterno.
Non ingerire.

CONSERVAZIONE

Una volta aperto il prodotto conservarlo in modo opportuno.

FORMATO

Tubetto da 300 ml.

Cod. 121163
Leggi Tutto
932523689

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.