Crema solare SPF50+ che protegge la pelle dai raggi solari e dal fotoinvecchiamento (rughe, macchie e rilassamento cutaneo) e contribuisce ad ottenere un’abbronzatura uniforme. La pelle risulta poi anche più idratata, levigata e rimpolpata.
Ètas Control Crema Antiage è una crema fluida protettiva da giorno per la prevenzione e il trattamento dei segni dell’invecchiamento del viso causati dall'esposizione ai raggi solari. Favorisce un delicato rinnovamento cellulare migliorando le discromie, evitando la formazione di nuove rughe e agendo su quelle esistenti. Il complesso di filtri solari (SPF 50) protegge dallo spettro UVA-UVB-VIS difendendo la pelle dai danni legati all'esposizione solare, prevenendo la formazione di nuove macchie e rughe ed evitando l’aggravarsi di quelle già presenti.
Nasconde le imperfezioni cutanee importanti e uniforma il colorito. Texture oil-free. Ad elevato potere coprente. Risultato "no make up", "seconda pelle", senza effetto maschera. Può essere utilizzata da sola o in associazione agli Stick correttori del colore. Protezione anti-UV (SPF 30). Formula oil-free, effetto vellutato. Lunga tenuta: resistente all'acqua e alla sudorazione. Colore: sole.
Modalità d'uso Dopo la crema base abituale, applicare con la spugnetta picchiettando leggermente sulla zona da correggere. Successivamente uniformare su tutto il viso senza dimenticare il collo. Lavare regolarmente la spugnetta lasciandola asciugare.
Gel con RetinSphere®Technology, papaina, bisabololo, aloe vera, vitamina E e R-NMF specifico per la pelle a tendenza acneica del viso e del corpo. Idrata la pelle, contribuisce a renderla più morbida e la protegge dai radicali liberi che possono peggiorare le condizioni cutanee.
Crema adatta per pelli sensibili indicata per il trattamento della disfunzione del microcircolo: cellulite, liquido interstiziale in eccesso e adiposità localizzate. La pelle risulta poi più elastica, liscia e morbida.
ACQUA DI SIRMIONE è un'acqua termale sulfurea salsobromoiodica delle Terme di Sirmione. ACQUA DI SIRMIONE è batteriologicamente pura, ricca di Sali minerali naturali e con un caratteristico, volatile e per questo variabile, odore di zolfo. Le caratteristiche chimiche dell'acqua sono rilevate annualmente alle fonti, il prodotto imbottigliato può presentare concentrazioni marginalmente differenti delle diverse componenti ma conserva tutte le naturali proprietà terapeutiche dell'acqua termale. ACQUA DI SIRMIONE può essere utilizzata per gli adulti e per i bambini ed è particolarmente indicata ed utile: - per la pulizia quotidiana del naso e delle cavità nasali, importante per fronteggiare l'inquinamento, le polveri, il fumo, i batteri che quotidianamente aggrediscono la mucosa nasale; - per migliorare l'idratazione delle mucose nasali ed evitare secchezza ed irritazioni; - per mantenere libero il naso e contrastare in modo naturale il "naso chiuso" senza alterare le condizioni fisiologiche della mucosa nasale; - per la detersione del naso e delle cavità nasali dalle secrezioni catarrali e per fluidificare il muco in caso di raffreddori, grazie all'azione fluidificante e all'azione antisettica dello zolfo, del bromo e dello iodio; - per coadiuvare il trattamento delle infezioni nasali, quali riniti e sinusiti; - per coadiuvare e migliorare i postumi di interventi chirurgici a livello del naso e dei sani paranasali. ACQUA DI SIRMIONE si propone anche come l'ideale proseguimento delle cure termali.
Indicazioni: crampi muscolari, edemi declivi. Trattamento sintomatico delle complicanze delle affezioni venose superficiali, senso di pesantezza e/o tensione agli arti, Traumatismi e varici.
Posologia e Modalità d'uso: applicare sulla zona da trattare, massaggiando dal basso verso l'alto, delicatamente per qualche minuto per facilitare l'assorbimento, mattino e sera.
Componenti: aesculus H TM; arnica M TM; hamamelis V TM; synphitum O TM.