- -20%
Octilia Lacrime Artificiali di Ibsa è una soluzione contenente complessi ibridi di acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare in grado di sostituire e\o integrare le naturali funzioni del film lacrimale.
Riferimento: 930531405
Ibsa Aliamare Aerosol è una soluzione fisiologica sterile per inalazioni e aerosolterapia.
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Ibsa Aliamare Aerosol è una soluzione fisiologica sterile per inalazioni e aerosolterapia. Azione benefica e fluidificante dell’acqua marina proveniente dall’Arcipelago di Bréhat.
Favorisce un’azione purificante
Acqua marina.
Usare più volte al giorno secondo individuale necessità.
Non utilizzare nei lattanti, salvo diverso parere del pediatra. Il contenitore è sotto pressione: proteggere dai raggi solari e non esporre a temperatura superiore ai 30°C. Non utilizzare Aliamare se la bomboletta risulta danneggiata. Una volta esaurito il prodotto, non perforare, né bruciare la bomboletta. Una volta utilizzata, eliminare la bomboletta seguendo le normali regole di smaltimento differenziato dei rifiuti urbani.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non conservare al di sopra dei 25°C. Non congelare.
10 flaconcini monodose
Ibsa Aliamare Aerosol è una soluzione fisiologica sterile per inalazioni e aerosolterapia.
Octilia Lacrime Artificiali di Ibsa è una soluzione contenente complessi ibridi di acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare in grado di sostituire e\o integrare le naturali funzioni del film lacrimale.
Afomill Salviettine Oftalmiche sono indicate per il trattamento topico di palpebre e ciglia, utilizzabili anche in presenza di secrezioni conseguenti a fenomeni allergici, infiammatori e/o infettivi.
DUOFILM 16,7% + 15% COLLODIO
100 g di collodio contengono: Principi attivi: acido salicilico 16,7g; acido lattico 15g Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1
Systante Idra UD Gocce Oculari Lubrificanti 30 Flaconi da 0,7 ml.
T E T R A M I L 0,3%+0,05% COLLIRIO, SOLUZIONE
100 ml di soluzione contengono: Principi attivi: Feniramina maleato g 0,30. Tetrizolina cloridrato g 0,05. Per gli eccipienti v. par. 6.1.
OCTILIA ALLERGIA E INFIAMMAZIONE 3 MG/ML + 0,5 MG/ML COLLIRIO, SOLUZIONE
100 ml di soluzione contengono: Principi attivi: Feniramina maleato 0,30 g Tetrizolina cloridrato 0,05 g Per gli eccipienti v. par. 6.1
La soluzione fisiologica salina sterile Libenar, è indicata per la detersione di naso e occhi e per l'inalazione in aerosolterapia, grazie ai comodi flaconcini monodose che la rendono sicura, igienica e facile da usare. Senza conservanti, non iniettabile. Indicata per bebè, bambini e adulti.
Confezione risparmio 60 flaconcini.
Brunac 5% collirio è ideato per il trattamento di ulcere corneali, cheratopatie a diversa eziologia, affezioni corneali da alterata secrezione lacrimale.
Soluzione oculare ad azione idratante e lenitiva specifica per alleviare l’irritazione, gonfiore e stanchezza. Fastidi che sono legati all’arrossamento degli occhi.
Dona sollievo
e luminosità allo sguardo
La soluzione oculare Fidia BLUyal A Free allevia e protegge gli occhi con Acido ialuronico e Sale sodico, lubrifica il bulbo e migliora il film lacrimale. Inoltre con gli aminoacidi L-leucina, L-lisina cloridrato, L-prolina, L-glicina e sostenendo gli epiteli dall’affaticamento dato dallo stress di varia origine.
COLLIRIO ALFA 0,8 MG/ML COLLIRIO, SOLUZIONE
COLLIRIO ALFA 0,8 mg/ml collirio, soluzione 1 ml di soluzione contiene: Principio attivo: Nafazolina nitrato mg 0,8 Per gli eccipienti v. punto 6.1
Gocce oculari indicate per i sintomi della secchezza oculare. Il prodotto svolge un’azione idratante e lubrificante e può essere utilizzato anche da chi porta le lenti a contatto.
Salviette imbevute di acqua distillata di malva e camomilla indicate per la detersione di palpebre e ciglia. La specifica formulazione rende queste salviette adatte all'igiene degli occhi dei bambini.
IMIDAZYL 1 MG/ML COLLIRIO, SOLUZIONE
1 ml di soluzione contiene 1 mg di nafazolina nitrato (pari a 770 mcg di nafazolina). Eccipiente con effetti noti: Flacone da 10 ml: 1 ml di soluzione contiene 0,10 mg di benzalconio cloruro. Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1.