• -18%

Iridil Gocce Oculari allevia cause fisiche ambientali quali vento, esposizione ai raggi solari prolungata, salsedine, inquinamento, fumo, aria secca, attività sportive e affaticamento visivo dovuto ad intenso studio e/o lavoro, l’eccessivo uso del computer ed esposizione alla luce e il conseguente l’arrossamento oculare. È un dispositivo medico CE, può essere applicato anche sui bambini, sterile, senza conservanti, di facile utilizzo.

Aperta la busta di protezione, separare l'ampolla selezionata dalle altre con una rotazione, per poi tirare il cappuccio e premere delicatamente instillando nell'occhio 2/3 gocce dal flaconcino. Ripetere l’operazione anche diverse volte al giorno se necessario. Adatto anche per chi porta lenti a contatto.

AZIONI

Lenitiva del bulbo oculare

Rinfrescante ed anti arrossamento

INGREDIENTI

Acqua distillata di camomilla 10%; acqua distillata di amamelide 10%; acqua distillata di eufrasia 10%; acqua distillata di malva 10%; sodio fosfato bibasico dodecaidrato; sodio fosfato monobasico monoidrato; sodio cloruro; sodio edetato; acqua per preparazione iniettabile quanto basta a 100 ml.

AVVERTENZE

Utilizzare il prodotto solo se il confezionamento in alluminio risulta integro alla prima apertura. Non superare la data di scadenza apposta sulla confezione per l’utilizzo del prodotto. I flaconcini non devono essere dispersi dopo l’uso nell'ambiente. Il prodotto è idoneo solo per uso oftalmico. Non mettere a contatto ampolla e superficie oculare. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Effettuare qualsiasi altro medicamento oftalmico concomitante ad almeno 15 minuti dalla somministrazione di questo prodotto. Non utilizzare in caso di incompatibilità nota ai componenti della soluzione. 

CONSERVAZIONE

Tenere lontano da fonti di calore a temperatura ambiente. Conservare i flaconcini inutilizzati nell'apposita confezione protettiva. Il cappuccio consente di richiudere il flaconcino e utilizzare successivamente la soluzione rimanente, facendo attenzione a non superare le 12 ore dall’apertura. 

FORMATO

Bipack con 10 ampolle da 0,5 ml ciascuno.

Leggi Tutto
984553711

Scheda tecnica

Detraibilità
Prodotto detraibile
Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.