- -18%
Attivatore capillare con iSFRP-1 e tecnologia iON di rilascio mirato e prolungato, per il massimo assorbimento.
Riferimento: 970431312
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Attivatore capillare con iSFRP-1 e tecnologia iON di rilascio mirato e prolungato, per il massimo assorbimento.
Rene Furterer Absolue Keratine Shampoo per il trattamento ristrutturante dei capelli fragilizzati da azioni danneggianti come colorazioni, passaggi di piastra e spazzolature. Dona morbidezza e tenuta, per capelli più facili da mettere in piega. Per trattamento mensile.
Detergente coadiuvante nel trattamento delle infezioni micotiche. Micodet ph 4,5 è un detergente specifico attivo per la detersione della cute e del cuoio capelluto. Agisce come coadiuvante in caso di specifici trattamenti dermatologici. E’ consigliato a coloro che frequentano abitualmente ambienti caldo umidi quali palestre, piscine, impianti sportivi o termali, o in caso di viaggi in zone climatiche critiche e con bassi standard igienici.
Bioscalin Vital Maschera riparatrice capelli intensiva 100ml
René Furterer Astera Fresh Shampoo è un detergente per il cuoio capelluto irritato, sviluppato per rinfrescare e lenire questa specifica area con la sua formulazione a base di principi vegetali al 100%.
Rene Furterer Karité Nutri Maschera è il trattamento nutritivo e rivitalizzante post shampoo, a base di burro di karité e pectine di mela cotogna. Ideale per rendere morbidi, perfettamente nutriti e protetti, i capelli secchi e danneggiati. Tempo di posa rapido.
Rene Furterer Karité Nutri Hydra Crema idrata e sublima i capelli secchi, fragili e indeboliti. Formula non grassa, fondente e leggera, senza risciacquo. Per capelli immediatamente più belli, giorno dopo giorno.
Ducray Sensinol Siero è un lenitivo per il trattamento dermocosmetico intensivo e senza risciacquo del cuoio capelluto soggetto a prurito intenso. Dona immediato sollievo.
Rene Furterer Karitè è lo Shampoo idratante con burro di karité pensato per detergere e idratare delicatamente e a lungo i capelli secchi, senza appesantirli. Per capelli facili da pettinare, elastici e lucenti. Principi attivi 100% naturali, senza siliconi. Per uso frequente.
Shampoo specifico per il trattamento della dermatite seborroica del cuoio capelluto contribuirendo ad alleviare il prurito e l'arrossamento.
La confezione contiene 2 flaconi da 60 ml ciascuno.