• -18%

Siero per trattamento dermocosmetico intensivo del cuoio capelluto sensibile. Allevia il disagio causato da prurito intenso già dalla prima applicazione. Contiene policandolo, gluconato di zinco, glicina e glicolla. Senza profumo, coloranti e alcol. Formula ad azione prolungata: dona immediato sollievo e riduce i sintomi fino a 7 giorni. Formula dalla consistenza non grassa, rispetta la colorazione dei capelli, non necessità di risciacquo.

AZIONE

Dona sollievo al cuoio capelluto più sensibile, riducendo i sintomi del cuoio capelluto sensibile: prurito (N°1), pizzicori, tensione del cuoio capelluto, sensazione di bruciore e di dolore.

RISULTATI

  • > 70% Effetto lenitivo immediato
  • > 74% Lenisce la sensazione di prurito
  • > 80% Lenisce le sensazioni di fastidio*

Test d’uso condotto durante 14 giorni su 30 soggetti (1 applicazione al giorno del siero da solo, per 7 giorni), 27 soggetti (1 applicazione al giorno del siero da solo, per 7 giorni, poi associato allo shampoo trattante fisioprotettivo Sensinol).

MODALITÀ D’USO

15 vaporizzazioni sull’insieme del cuoio capelluto asciutto o umido. 1 volta al giorno per 7 giorni, preferibilmente la sera. Massaggiare delicatamente. Non risciacquare.

AVVERTENZE

Prodotto ad uso esterno, non ingerire.
In caso di contatto con gli occhi, risciacquare.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

CONSERVAZIONE

12 mesi dall’apertura del prodotto.

INGREDIENTI

Water (Aqua) Pentylene Glycol: Glycine. Laureth-9. Zinc Gluconate. Sodium Hydroxide

FORMATO

Flacone spray da 30 ml
Cod.IT002305

Leggi Tutto
923782458

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.