• -18%

Biosmalto è un dentifricio studiato per il trattamento e rinforzo dello smalto dei denti. Agisce grazie a un complesso di Fosfato di Calcio amorfo ACP funzionalizzato con Fluoro, Carbonato e Citrato. La loro azione sinergica, infatti, rilascia ioni attivi che penetrano selettivamente nei siti danneggiati dello smalto, remineralizzando e rigenerando rapidamente lo smalto e la dentina, grazie all'alta affinità di legame con la superficie dentinale. La presenza di Fluoro contribuisce a sviluppare uno smalto più resistente alla dissoluzione acida. Lo smalto e la dentina, i principali tessuti duri dei denti, sono quotidianamente aggrediti da placca batterica, alimenti della dieta, masticazione e manovre di igiene orale scorrette che possono portare ad una perdita di sostanze minerali spesso irreversibile. Indicata in caso di pazienti ad elevatissimo rischio carie, ambiente orale tendenzialmente acido, xerostomia, white spots, erosioni dentali, reflusso esofageo, situazione mediche o farmacologiche come diabete, radioterapia e chemioterapia. Ideale anche a seguito di trattamenti ortodontici e sbiancamento.




AZIONI

Favorisce il rinforzo dello smalto dei denti



INGREDIENTI

Glycerin, PEG-8, Silica, Strontium acetate, Calcium Phosphate Carbonate Citrate Fluoride, Hydroxidypropylcellulose, Xylitol, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Hyaluronate, Potassium Acesulfame, P-Anisic Acid, Aroma, Sodium Hydroxyde.



MODALITÀ D’USO

Applicare una quantità sufficiente di prodotto con uno spazzolino morbido o con il dito pulito e asciutto sulle zone interessate. Lasciare agire per circa 2 minuti. Espellere il prodotto in eccesso senza sciacquare. Si consiglia di non mangiare o bere per almeno 30 minuti dall’applicazione.



AVVERTENZE

Non deglutire. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Tenere al riparo da fonti di luce e calore. Dopo l'uso non disperdere il contenitore nell’ambiente. Non utilizzare in caso di ipersensibilità o allergia a uno o più componenti.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Tubetto da 50 ml

Leggi Tutto
CURASEPT SpA
978103669

Scheda tecnica

Detraibilità
Prodotto detraibile
Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.