• -18%

7 Erbe

DENTIFRICIO

Indicazioni:
dentifricio a base di estratti vegetali.

Posologia e Modalità d'uso:
spazzolare accuratamente i denti per almeno due minuti in modo da consentire ai principi funzionali contenuti nel prodotto di agire efficacemente.

Componenti:
aiuta a conservare sane e forti le gengive proteggendole dalla placca dentale; rinforza lo smalto dei denti contro la carie.

Proprietà:
il lichene d'Islanda ha delle proprietà antibatteriche.
La liquirizia, antica panacea, è conosciuta per la sua azione antibatterica e tonificante delle mucose.
La camomilla è una pianta tra le più conosciute ed apprezzate per le sue proprietà lenitive e riparatrici delle mucose. Il timo è una pianta aromatica con spiccate proprietà antibatteriche dovute all'alto contenuto di oli essenziali ricchi di timolo. La menta è una pianta medicinale di antichissime origini, ampiamente utilizzata per le sue proprietà rinfrescanti, purificanti ed aromatizzanti.
La malva è una pianta tra le più conosciute ed apprezzate per le sue proprietà lenitive ed emollienti.
L'achillea millefoglie è una pianta molto diffusa e conosciuta per le sue proprietà tonificanti sia sulla cute che sulle mucose.

Componenti:
aqua; sorbitol; hydrated silica; aroma; sodium lauryl sulfate; chamomilla recutita extract; glycyrrhiza glabra extract; thymus vulgaris extract; mentha piperita extract; malva sylvestris extract; achillea millefolium extract; cellulose gum; sodium saccharin; sodium monofluorophosphate; titanium dioxide; sodium hydroxide; sodium methylparaben; sodium usnate; propylene glycol; limonene; CI. 42051.

Formato:
50 ml+50 ml.
Leggi Tutto
905682910

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.