- -18%
Ducray Ictyane è la crema doccia detergente per l'igiene quotidiana della pelle secca di viso e corpo. Previene l’inaridimento, preserva la barriera cutanea, rieduca la pelle ad idratarsi. Formato famiglia.
Riferimento: 982460622
Derigyn Active di Sella è un sapone mani igienizzante con Clorexidina e Tea Tree Oil ad azione antibatterica.
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Derigyn Active di Sella è un sapone mani igienizzante con Clorexidina e Tea Tree Oil ad azione antibatterica. La sua formula dermatologicamente testata è studiata per ridurre al minimo le irritazioni: contiene tensioattivi delicati e glicerina, che aiuta a mantenere morbida la pelle. La formula è arricchita con olio essenziale di menta, per donare una sensazione di freschezza sulla pelle.
Azione antibatterica
Aiuta a mantenere morbida pelle
Clorexidrina, Tea Tree Oil.
Inumidire le mani. Versare sul palmo della mano una piccola quantità di prodotto, frizionare le mani e poi risciacquare abbondantemente.
Solo uso esterno. Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Flacone da 300 ml
Derigyn Active di Sella è un sapone mani igienizzante con Clorexidina e Tea Tree Oil ad azione antibatterica.
Ducray Ictyane è la crema doccia detergente per l'igiene quotidiana della pelle secca di viso e corpo. Previene l’inaridimento, preserva la barriera cutanea, rieduca la pelle ad idratarsi. Formato famiglia.
Detergente delicato per viso e corpo che può essere utilizzato anche sulla pelle in terapia farmacologica od oncologica.
Grazie alla sua formulazione ricca di principi attivi di origine vegetale ed alla consistenza non schiumogena, il prodotto può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle da normale a molto secca, con arrossamenti e stati desquamativi.
Senza parabeni, isotiazolinoni,oli minerali, Siliconi, Peg, Profumi allergenizzanti.
Nutratopic pro-amp gel detergente 400ml
Derigyn 3,5 di Sella è un detergente liquido a pH acido per la quotidiana igiene intima femminile e delle pelli più delicate.
Crema doccia nutritiva al burro di cupuaçu con un delicato profumo di ribes nero, rosa canina e lampone. E’ priva di sapone ed è adatta per la pelle secca e molto secca.
Detergente dermoaffine ad azione antiossidante ed idratante che rispetta la fisiologia e il pH della pelle. Grazie ai suoi ingredienti e alla vitamina E, non altera la cute e ne migliora l'aspetto, facendola apparire più sana. La sua formulazione lo rende delicato e adatto anche per uso frequente. Non secca la pelle e rilascia una piacevole profumazione. Adatto alle principali tipologie di pelle.
A-Derma Les Indispensables Pane Dermatologico Lenitivo è una non-saponetta che rispetta il ph della pelle con ingredienti naturali come l’Avena biologica, che consentono una quotidiana cura dell'igiene e una delicata ma corretta detersione. Una morbida sicurezza, ecologica e Vegan, per le tue mani e il tuo corpo.
A-Derma Les Indispensables Gel Doccia Surgras è un gel doccia detergente, con oli e nutrienti, ultra-ricco per pelle fragilizzata, che lenisce e rinforza la cute. Vegan e con ingredienti naturali al 90%, aiuta il benessere del derma sia del viso che del corpo, per adulti e bambini. In formato famiglia 500ml.
Detergente per la pelle a base di soli oli vegetali saponificati che deterge in modo equilibrato e con estrema delicatezza anche la pelle più sensibile e intollerante.
Prezioso cofanetto contenente un'olio multisensoriale a multiazione
che protegge, idrata, nutre e favorisce il rinnovamento della pelle e il benessere dei capelli in un unico gesto.
In omaggio un doccia schiuma per il corpo che detrege rispettando
l'equilibrio cutaneo.
Speciale edizione Natale 2020.
Gel doccia ricco di cupuaçu d’Amazzonia bio ad azione detergente, nutriente e idratante lasciando la cute con un gradevole profumo di miele d’arancio. E’ indicato per tutti i tipi di pelle.
Lierac Homme Gel Doccia Integrale è un doccia-shampoo 3 in 1 che in un solo gesto permette di lavare viso, corpo, capelli e barba.