• -18%

Olio detergente lavante ad azione relipidante e idratante. Nutre intensamente la pelle, preserva il mantello acido, protegge dagli agenti esterni (freddo, sfregamento) e dagli effetti disidratanti dell’acqua calcarea, riduce le sensazioni di fastidio e prurito dovute a irritazioni. Ideale per la pelle sensibile, secca, molto secca, soggetta ad allergie ed irritazioni, di tutta la famiglia. Può essere usato come gel doccia, bagnoschiuma, shampoo, sapone per l’igiene intima, detergente viso e mani e struccante sotto la doccia. La sua texture leggera, setosa e cremosa, garantisce idratazione per 24 ore e una sensazione di comfort immediata e duratura. La pelle è morbida e delicatamente profumata.
Testato su pelli sensibili sotto controllo dermatologico, pediatrico, oftalmologico e ginecologico. Ipoallergenico. Rispetta il pH fisiologico.
La confezione da 1 litro garantisce protezione per tutta la famiglia a lungo.
Flacone è riciclabile al 100%,

CONSIGLIATO A

> Chi cerca un prodotto delicato per la pelle sensibile.
> Chi desidera un prodotto idoneo a tutta la famiglia.
> Chi vuole un prodotto unico, adatto a ogni tipo di igienizzazione.

AZIONE

> Nutre la pelle
> Preserva il mantello acido e la barriera cutanea
> Protegge dagli agenti esterni (freddo, sfregamento)
> Riduce le sensazioni di fastidio e prurito dovute a irritazioni.
> Protegge dagli effetti disidratanti dell’acqua calcarea.

PRINCIPI ATTIVI

> Omega 3, 6 e 9, tra cui olio di cotone: reintegrano la componente lipidica, ripristinano e garantiscono l’equilibrio della barriera cutanea, garantendo idratazione per 24 ore.
> Niacinamide: svolge un’azione lenitiva per la pelle sensibile.
> Zucchero prebiotico: rispetta l'equilibrio del microbioma, limitando il prurito e aiutando a riequilibrare la flora cutanea.

MODALITÀ D’USO

Per la doccia: applicare sulla pelle bagnata e massaggiare fino a creare una schiuma morbida e cremosa, quindi risciacquare e asciugare delicatamente senza strofinare.
Per il bagno: aggiungere l'equivalente di tre pump durante il riempimento della vasca.

AVVERTENZE

Prodotto per uso esterno, non ingerire.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non applicare su pelle lesa.

INGREDIENTI

Inci: Lab16.16/D.10 – Ingredients: Aqua/Water/Eau, Glycerin, Sodium C14-16 Olefin Sulfonate, Sodium Lauroamphoacetate, Coco-Betaine, Niacinamide, Citric Acid, Sodium Olivamphoacetate, Alpha-Glucan Oligosaccharide, Parfum (Fragrance), Saccharide Isomerate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Polyglyceryl-3 Cocoate, Polyglyceryl-10 Laurate, Gossypium Herbaceum (Cotton) Seed Oil, Sodium Citrate.

Le liste degli ingredienti dei prodotti possono essere aggiornate. Ti invitiamo quindi a leggere la lista che trovi sulla confezione del prodotto per assicurarti che siano adatti al tuo utilizzo personale.

CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalle fonti di calore.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

FORMATO

Flacone da 1000ml/1lt.

Leggi Tutto
981248293

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.