• -18%

A-Derma Les Indispensables Pane Surgras è la saponetta per la pulizia quotidiana ricca di nutrienti e priva di sapone, che non irrita la pelle ma procura elementi lenitivi e protettivi ad ogni lavaggio. Il Pane Surgras con una composizione a base di elementi naturali come l’estratto di Plantule d'Avena Rhealba®, curativo e riequilibrante, da agricoltura biologica francese, aiuta a recuperare il comfort che il derma seccandosi perde, esponendosi a lesioni e problemi igienici. Detergendo invece delicatamente con sostanze biodegradabili, il Pane Surgras evita ulteriori danni e anzi nutre e protegge, con i suoi emollienti evita quella tensione da “pelle che tira” dopo la doccia, tipica di una scarsa idratazione e dell’azione aggressiva di molti prodotti per la detersione, che vanno spesso a peggiorare situazioni deboli a livello atopico. Senza profumo, saponi ed ingredienti di origine animale, è Vegan. Sotto la doccia o dentro la vasca, a contatto con l’acqua se strofinata permette di ottenere una morbida schiuma facile al risciacquo, lasciando un profumo delicato e naturale.

 

AZIONI

  • > deterge: la sua base detergente delicata pulisce efficacemente rispettando la pelle secca e fragile.
  • > nutre: con il 40% di agenti emollienti (tra cui burro di Karité e olio di mandorle dolci), nutre la pelle e previene le sensazioni di disagio.
  • > protegge: la sua formula arricchita di lipidi assicura una protezione quotidiana avvolgendo la pelle secca con un film protettivo.

 

COMPONENTI

Sodium Cocoyl Isethionate. Stearic Acid. Sodium Laurate. Sodium Stearate. Water (Aqua). Paraffin. Sodium Myristate. Fragrance (Parfum). Butyrospermum Parkii (Shea) Butter (Butyrospermum Parkii Butter). Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil (Prunus Amygdalus Dulcis Oil). Avena Sativa (Oat) Kernel Extract (Avena Sativa Kernel Extract). Coco-Glucoside. Glyceryl Linoleate. Glyceryl Linolenate. Glyceryl Oleate. Glyceryl Palmitate. Glyceryl Stearate. Glycine Soja (Soybean) Oil (Glycine Soja Oil). Propylene Glycol. Titanium Dioxide (Ci 77891). Tocopherol.

 

MODO D'USO

Consigliato per un uso quotidiano. Formare una schiuma con il prodotto strofinandolo con dell'acqua, infine risciacquare con acqua pulita. Idoneo per viso e corpo.

 

AVVERTENZE

Non tenere a portata dei bambini. Per solo uso esterno.

 

CONSERVAZIONE

Leggere quanto riportato nelle istruzioni sulla confezione.

 

FORMATO

Saponetta da 100g.





Leggi Tutto
926063367

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.