• -18%

 Caudalie Fleur de Vigne è il detergente doccia fresco e delicato alle essenze di Melone, Pepe rosa, Rosa bianca. Un aroma fresco e leggero ma allo stesso tempo energizzante. Privo di sapone e ad alta tollerabilità dermica, il gel Doccia Fleur de Vigne deterge delicatamente lasciando sulla pelle un profumo lieve e particolare, con note fresche e vivaci. Essendo vegan è privo di derivati animali, al 97% composto da ingredienti di origine naturale, rispetta l’ambiente anche con il packaging 100% riciclabile, esclusi i dosatori a pompetta e tappi multimateriale, riciclabili solamente nelle Boutique SPA Caudalie grazie alla partnership con Terracycle. Adatto a tutti i tipi di pelle per mattina e sera, ogni giorno.

AZIONI

  • > deterge naturalmente 
  • > rinfrescante
  • > profuma delicatamente

INGREDIENTI

Melone: una nota fresca e fruttata. Pepe rosa: una nota speziata, vegetale e floreale. Rosa bianca: una nota dolce e fiorita. Aqua/Water/Eau, Decyl Glucoside, Sodium Cocoyl Glutamate, Glycerin, Sucrose Cocoate, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Caprylyl Glycol, Potassium Sorbate, Citric Acid, Linalool, Citronellol, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Parfum (Fragrance).(079/047)

MODO D'USO

Sulla pelle umida apporre il prodotto Gel Doccia Fleur de Vigne risciacquando per lasciare sul derma la delicata fragranza Fleur de Vigne. Puoi prolungarne la persistenza e la fragranza, vaporizzando l'Acqua Fresca Fleur de Vigne sulla pelle dopo la doccia.

AVVERTENZE

Solo uso esterno, non ingerire il prodotto.

FORMATO

Tubetto 200ml.

Leggi Tutto
983791120

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.