- -18%
- Promozioni
-
Farmaci da banco
add remove
-
Integratori & Alimenti
add remove
-
Integratori alimentari
add remove
- Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
-
Integratori alimentari
add remove
- Cosmetici & Bellezza add remove
-
Igiene & Benessere
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
- Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
-
Articoli Sanitari
add remove
- Bambini add remove
- Marchi
Aveeno Crema Corpo Idratante allo Yogurt, al profumo di Vaniglia e Avena - 300 ml.
Riferimento: 978107302
Aveeno Crema Corpo Idratante allo Yogurt è una crema ricca e cremosa che idrata in profondità la pelle secca e disidratata. La sua formula naturale a base di avena e yogurt greco aiuta a ripristinare l'equilibrio naturale della pelle, rendendola più morbida, elastica e sana. Il delicato profumo di vaniglia e avena dona una sensazione di benessere.

Pagamenti Sicuri

Consegne Veloci

Reso Garantito
Aveeno Crema Corpo Idratante allo Yogurt è una crema idratante naturale e delicata, adatta a tutti i tipi di pelle, anche la più secca. La sua formula ricca e cremosa a base di avena colloidale prebiotica e yogurt greco idrata in profondità la pelle, lasciandola morbida, elastica e sana.
La avena colloidale è un ingrediente naturale che ha proprietà lenitive e antinfiammatorie. Lo yogurt greco, invece, è ricco di proteine e nutrienti che aiutano a ripristinare l'equilibrio naturale della pelle.
La crema ha un delicato profumo di vaniglia e avena che dona una sensazione di benessere. Il formato da 300 ml è ideale per un uso quotidiano.
CONSIGLIATO A
> Persone con pelle secca o disidratata. La formula ricca e cremosa di questa crema aiuta a ripristinare l'equilibrio naturale della pelle, rendendola più morbida, elastica e sana.
> Persone con pelle sensibile. La formula naturale di questa crema è priva di profumi, coloranti e parabeni, quindi è meno probabile che provochi irritazioni.
> Persone che desiderano una crema idratante che doni una sensazione di benessere. Il delicato profumo di vaniglia e avena di questa crema è ideale per rilassarsi e sentirsi coccolati.
AZIONE
> Idrata in profondità. La formula ricca e cremosa della crema aiuta a trattenere l'acqua nella pelle, riducendo la secchezza e l'irritazione.
> Ripristina l'equilibrio naturale della pelle. La avena colloidale e lo yogurt greco contenuti nella crema aiutano a ripristinare la barriera cutanea, che protegge la pelle dagli agenti esterni.
PRINCIPI ATTIVI
> Avena colloidale. L'avena colloidale è un ingrediente naturale che ha proprietà lenitive e antinfiammatorie. Aiuta a proteggere la pelle dagli agenti esterni e a ridurre la secchezza e l'irritazione.
> Yogurt greco. Lo yogurt greco è ricco di proteine e nutrienti che aiutano a nutrire e riparare la pelle. Aiuta a ripristinare l'equilibrio naturale della pelle e a renderla più morbida e elastica.
MODALITÀ D’USO
Applicare quotidianamente su pelle pulita e asciutta.
INGREDIENTI
Aqua, Glycerin, Distearyldimonium Chloride, Isopropyl Palmitate, Petrolatum, Cetyl Alcohol, Dimethicone, Avena Sativa Kernel Flour, Yogurt Powder, Ethylhexylglycerin, Isopropyl Alcohol, Titanium Dioxide, Hydroxyethylcellulose, Sodium Chloride, Lactic Acid, Tocopherol, Phenoxyethanol, Parfum, Benzyl Salicylate, Benzyl Alcohol, Linalool.
FORMATO
Vaso da 300 ml.

Aveeno Crema Corpo Idratante allo Yogurt è una crema ricca e cremosa che idrata in profondità la pelle secca e disidratata. La sua formula naturale a base di avena e yogurt greco aiuta a ripristinare l'equilibrio naturale della pelle, rendendola più morbida, elastica e sana. Il delicato profumo di vaniglia e avena dona una sensazione di benessere.
Prodotti correlati
Promo klorane gel doccia nutritivo zest di...
Gel doccia a base di burro di cupuaçu bio d’Amazzonia indicato per detergere, idratare e nutrire la pelle. La sua formulazione non contiene sapone, non secca la cute e lascia un delicato profumo di zest di agrumi.
Adatto a tutti i tipi di pelle.
Gel idratante e stimolante, adatto per tutti i tipi di pelli. Grazie alle sue componenti mantiene la pelle morbida e profumata.
A-Derma Les Indispensables Gel Doccia Surgras è un gel doccia detergente, con oli e nutrienti, ultra-ricco per pelle fragilizzata, che lenisce e rinforza la cute. Vegan e con ingredienti naturali al 90%, aiuta il benessere del derma sia del viso che del corpo, per adulti e bambini.
Saponetta a base di oli vegetali senza coloranti aggiunti. Il prodotto è indicato per pelli sensibili e per la cura della pelle dei bambini. Saponetta efficace anche per la pulizia del viso.
Aveeno Skin Relief Body Wash è un detergente delicato per la pelle secca e sensibile. Formulato con avena colloidale, aiuta a lenire e idratare la pelle, lasciandola morbida e liscia. È senza profumo, non comedogenico e dermatologicamente testato.
Detergente fluido per il corpo che idrata e lenisce la pelle rimuovendo in modo delicato le impurità della cute secca e sensibile. Questa formula non prevede il risciacquo.
TRIDERM
INTIMATE
detergentecon antibatterico
Detergente intimo indicato in caso di indebolimento della flora locale. Per pelli sensibili e intolleranti.
A pH acido (3.5) e a base di tensioattivi non aggressivi. Contrasta efficacemente gli eventuali squilibri dell'ecosistema vaginale e promuove le naturali difese fisiologiche. Svolge un'efficace azione lenitiva, batteriostatica e deodorante, grazie agli speciali attivi che contrastano i batteri responsabili della formazione del cattivo odore.
Contiene:
- olio essenziale di rosmarino: dalla profumazione fresca, ha proprietà batteriostatiche, lenitive e antinfiammatorie;
- alfa-bisabololo: componente dell'olio essenziale di camomilla, svolge un'azione lenitiva contro irritazioni e arrossamenti;
- agente deodorante/anti-odore: contrasta i batteri responsabili del cattivo odore, svolgendo un'azione deodorante;
- etilesil-glicerina: derivato della glicerina con proprietà umettanti, deodoranti e antimicrobiche.
Consigliato per l'igiene intima quotidiana della donna in tutte le situazioni di ecosistema vaginale alterato come ciclo mestruale, gravidanza, parto e anche in caso di frequentazione di ambienti a rischio (piscine, saune, palestre).
Senza conservanti. Senza profumo.
Nickel tested.
Modalità d'uso
Diluire 1 o 2 dosi in acqua o direttamente sul palmo della mano, detergere e sciacquare accuratamente.
Componenti
Aqua (water), sodium myreth sulfate, disodium cocoamphodiacetate, lactic acid, glycerin, PEG-200 hydrogenated glyceryl palmate, dimethyl phenylbutanol, hydrolyzed rice bran protein, coco-glucoside, caprylyl glycol, glycol distearate, PEG-7 glyceryl cocoate, pentylene glycol, bisabolol, rosmarinus officinalis leaf oil [rosmarinus officinalis (rosemary) leaf oil], polyquaternium-10, sodium lauroyl glutamate, ethylhexylglycerin, trisodium ethylenediamine disuccinate.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Formato
Flacone da 500 ml.
Cod. 212253
Derigyn Fast Delicato di Sella è un sapone liquido specifico per pelli sensibili con problemi di allergie e intolleranze.
Caudalie Fleur de Vigne gel doccia deterge la pelle rendendola profumata e fresca con sentori di Melone, Pepe rosa, Rosa bianca. Energizzante e delicata adatta per tutti i tipi di pelle e al 97% naturale con i suoi ingredienti. Vegan e rispettosa del pianeta.
Germisdin igiene corpo 250ml
Aveeno Daily Moisturizing Bagno Doccia è una formula delicata e idratante per la pelle da normale a secca. Contiene avena colloidale prebiotica, che aiuta a mantenere l'equilibrio naturale del microbioma cutaneo e a preservare la barriera idratante.
DermoRelizema
detergente liporestitutivo
DermoRelizema detergente liporestitutivo è indicato per la pelle secca e sensibile di viso e corpo.Grazie alla sua formulazione principalmente basata su un'innovativa combinazione di tre tipi di ceramidi che favorisce il ripristino della naturale barriera cutanea e una miscela di componenti che aumenta la quantità di acqua presente nella pelle e promuove una più veloce idratazione, può essere utilizzato da adulti e bambini.
Modalità d'uso
Premere una o due volte il dosatore e applicare DermoRelizema detergente liporestitutivo sulla pelle bagnata.
Massaggiare delicatamente fino a formare una schiuma leggera e delicata.
Risciacquare con acqua. Ideale per il bagno e la doccia.
Per un risultato ottimale, utilizzare DermoRelizema crema da giorno ultra idratante per nutrire la pelle dopo la detersione.
Componenti
Acqua, metilpropanediolo, disodium cocoamphodiacetate, cocamidopropil betaina, PEG-7 gliceril cocoato, carbomer, caprilil glicole, cloruro di sodio, acrylates/C10-30 allkyl acrylate crosspolymer, idrossido di sodio, phenethyl alcohol, phenylpropanol, nicotinamide, acido etilendiaminotetracetico sale disodico, glicina, proline, etilesilglicerina, benzoato di sodio, arginina, stearoil lattilato di sodio, glicole pentilenico, glicerina, urea, acido citrico, fructose, ceramide np, fenossietanolo, sodium lactate, trealosio, allantoina, fitosfingosina, ceramide ap, maltose, sodium pca, colesterolo, gomma di xanthan, acido ialuronico sale sodico, glucosio, ceramide eop.
Avvertenze
Non utilizzare laddove il contenitore appaia danneggiato o aperto.
Conservazione
Non conservare al di sopra dei 30°C lontano da fonti di calore
Validità a confezione integra: 24 mesi.
Periodo di validità dopo la prima apertura: 12 mesi.
Formato
Dispenser da 400 ml.
Cod. RV0006
L’olio Topialyse è il detergente ad azione relipidante formulato per la protezione della pelle sensibile, secca, molto secca, soggetta ad allergie ed irritazioni, di tutta la famiglia. Può essere usato come gel doccia, bagnoschiuma, shampoo, sapone per l’igiene intima e detergente viso e mani. La sua formula delicata non irrita gli occhi, e lo rende ideale anche come struccante sotto la doccia.