• -18%

Aveeno Crema Corpo Idratante allo Yogurt è una crema idratante naturale e delicata, adatta a tutti i tipi di pelle, anche la più secca. La sua formula ricca e cremosa a base di avena colloidale prebiotica e yogurt greco idrata in profondità la pelle, lasciandola morbida, elastica e sana.

La avena colloidale è un ingrediente naturale che ha proprietà lenitive e antinfiammatorie. Lo yogurt greco, invece, è ricco di proteine e nutrienti che aiutano a ripristinare l'equilibrio naturale della pelle.

La crema ha un delicato profumo di vaniglia e avena che dona una sensazione di benessere. Il formato da 300 ml è ideale per un uso quotidiano.

CONSIGLIATO A

> Persone con pelle secca o disidratata. La formula ricca e cremosa di questa crema aiuta a ripristinare l'equilibrio naturale della pelle, rendendola più morbida, elastica e sana.
> Persone con pelle sensibile. La formula naturale di questa crema è priva di profumi, coloranti e parabeni, quindi è meno probabile che provochi irritazioni.
> Persone che desiderano una crema idratante che doni una sensazione di benessere. Il delicato profumo di vaniglia e avena di questa crema è ideale per rilassarsi e sentirsi coccolati.

AZIONE

> Idrata in profondità. La formula ricca e cremosa della crema aiuta a trattenere l'acqua nella pelle, riducendo la secchezza e l'irritazione.
> Ripristina l'equilibrio naturale della pelle. La avena colloidale e lo yogurt greco contenuti nella crema aiutano a ripristinare la barriera cutanea, che protegge la pelle dagli agenti esterni.

PRINCIPI ATTIVI

> Avena colloidale. L'avena colloidale è un ingrediente naturale che ha proprietà lenitive e antinfiammatorie. Aiuta a proteggere la pelle dagli agenti esterni e a ridurre la secchezza e l'irritazione.
> Yogurt greco. Lo yogurt greco è ricco di proteine e nutrienti che aiutano a nutrire e riparare la pelle. Aiuta a ripristinare l'equilibrio naturale della pelle e a renderla più morbida e elastica.


MODALITÀ D’USO

Applicare quotidianamente su pelle pulita e asciutta.

INGREDIENTI

Aqua, Glycerin, Distearyldimonium Chloride, Isopropyl Palmitate, Petrolatum, Cetyl Alcohol, Dimethicone, Avena Sativa Kernel Flour, Yogurt Powder, Ethylhexylglycerin, Isopropyl Alcohol, Titanium Dioxide, Hydroxyethylcellulose, Sodium Chloride, Lactic Acid, Tocopherol, Phenoxyethanol, Parfum, Benzyl Salicylate, Benzyl Alcohol, Linalool.

FORMATO

Vaso da 300 ml.

Leggi Tutto
AVEENO
978107302

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.