• -18%

A-Derma Les Indispensables Pane Dermatologico Lenitivo è una saponetta priva di sapone, per una detersione attenta e delicata, che non alteri il sensibile ph della pelle. Un vero “must have' che permette un’azione igienico lenitiva a disposizione nel tuo bagno per ogni volta che ti lavi le mani, azione oggi spesso necessaria e molto ripetitiva, che può peggiorare o compromettere l’integrità di specifiche aree cutanee. Progettata selezionando ingredienti attentamente combinati e semplici per rispettare i tipi di derma più reattivi e fragili, per non danneggiare il film idrolipidico atopico. Con grande attenzione alla sostenibilità, come in tutti i prodotti A-Derma, Les Indispensables Pane Dermatologico Lenitivo ha una composizione biodegradabile con Avena Rhealba®, da agricoltura bio, per lasciare una sensazione morbida e setosa ad ogni lavaggio. Privo di derivati animali, Vegan, senza profumo, adatto per tutta la famiglia, per grandi e piccini, da oltre 20 anni un prodotto dermatologicamente consigliato.

 

AZIONI

  • > deterge: la sua base detergente delicata pulisce la pelle di bambini e adulti, senza irritarla
  • > lenisce: contiene agenti arricchiti di lipidi per prevenire la secchezza e ammorbidire la pelle
  • > rispetta: una formula sicura e biodegradabile che rispetta l'ambiente e la sensibilità della pelle fragile

 

COMPONENTI

Disodium Lauryl Sulfosuccinate. Maltodextrin. Sodium Cocoyl Isethionate. Stearic Acid. Avena Sativa (Oat) Kernel Flour (Avena Sativa Kernel Flour). Water (Aqua). Cetearyl Alcohol. Paraffin. Ceteareth-6. Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil (Prunus Amygdalus Dulcis Oil). Peg-45 Palm Kernel Glycerides. Citric Acid. Microcrystalline Wax (Cera Microcristallina). Polyethylene. Titanium Dioxide (Ci 77891).

 

MODO D'USO

Per uso quotidiano applicare su viso e corpo sotto la doccia o nella vasca. Formare una schiuma prima di applicare sulla pelle umida.

 

AVVERTENZE

Non ingerire, solo uso esterno. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

 

CONSERVAZIONE

Leggere quanto riportato nelle istruzioni sulla confezione.

 

FORMATO

Saponetta da 100g.




Leggi Tutto
930265222

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.