• -30%

Nutridef Tuss è un integratore alimentare in sciroppo adatto anche per bambini per la tosse (sia secca che produttiva) e per i sintomi da raffreddamento. 

Protegge e rinforza le mucose agendo anche sul sistema immunitario. 

Attivi funzionali

  • Grindelia: proprietà espettorante, bechica, protettiva e antinfiammatoria
  • Larice (Larix occidentalis): favorisce e potenzia la risposta del sistema immunitario
  • Malva (Malva sylvestris): ricca in mucillagini con proprietà demulcente, crea una pellicola protettiva delle prime vie aeree
  • Sambuco (Sambucus nigra): proprietà antivirale verso i comuni virus influenzali, antinfiammatoria, decongestionante, ed espettorante oltre all'attività emolliente nei confronti delle mucose irritate
  • Ribes (Ribes nigrum): possiede una spiccata attività antinfiammatoria, sostiene il sistema immunitario ed è dotato di attività antivirale nei confronti dei virus influenzali.

Il prodotto è senza glutine e senza lattosio.

Modalità d'uso

Si consiglia 5 ml 3 volte al giorno per bambini fino ai 6 anni, 10 ml 3 volte al giorno dai 6 ai 12 anni, 20 ml 2 volte al giorno oltre i 12 anni.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. 
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Si consiglia di non assumere in gravidanza ed allattamento.
Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Conservazione

Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto ed al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato

Flacone da 200 ml.

Leggi Tutto
935035752

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.