• -30%

Cangurini Vita C 100 è un prodotto a base di Vitamina C, Rosa canina polverizzata ed estratto secco di bacche di Ciliegia acerola in tavolette masticabili.
La vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e aiuta il normale funzionamento del sistema nervoso e del sistema immunitario, contribuendo a ridurre stanchezza e affaticamento. Inoltre questa preziosa vitamina accresce l'assorbimento del ferro e favorisce la formazione del collagene per la normale funzione di gengive, pelle, cartilagini e ossa. La Rosa canina è una fonte naturale di vitamina C e ha azione di sostegno e ricostituente.



AZIONI


- protegge le cellule dallo stress ossidativo
- favorisce il normale funzionamento di sistema nervoso e sistema immunitario
- aiuta a ridurre stanchezza e affaticamento
- grazie all’assorbimento del ferro aiuta la formazione di collagene per la normale funzione di gengive, pelle, cartilagini e ossa
- azione di sostegno e ricostituente



VALORI NUTRIZIONALI

INGREDIENTE

QUANTITÀ (per 1 tavoletta)

% VNR*

Vitamina C (sodio ascorbato, acido L-ascorbico)

100 mg

125

Ciliegia acerola (4:1) (Malpighia glabra L.)

11,5 mg

Rosa canina L. polverizzata

4,3 mg

*% VNR: Valori Nutrizionali di Riferimento


INGREDIENTI

Edulcoranti: Saccarosio, Fruttosio, Mannitolo, Xilitolo. Vitamina C (Ascorbato di sodio, Acido L-ascorbico). Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Mannitolo; Aroma naturale: Arancia liofilizzata. Concentrato di succo di carota liofilizzato. Antiagglomeranti: Biossido di Silicio, Acido stearico vegetale, Magnesio stearato vegetale. Addensanti: Carragenina, Gomma Xanthan. Estratto di Ciliegia acerola (4:1) (Malpighia glabra L.), Rosa canina L.



MODALITÀ D’USO

Masticare lentamente 1 tavoletta al giorno.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.



FORMATO

Flacone da 100 tavolette masticabili

Leggi Tutto
SOLGAR
903111033

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.