• -30%

Solgar Astragali è un integratore alimentare la cui formulazione a base di astragalo aiuta il rafforzamento delle naturali difese dell'organismo in particolare durante i mesi freddi dell'inverno. Con la stagione invernale, infatti, molte persone lamentano la comparsa di “problematiche da raffreddamento”. L’Astragalo, una pianta tonico-adattogena,  può essere d'aiuto in quanto esorta le naturali difese immunitarie a prepararsi a contrastare l’attacco di invasori estranei. Il prodotto può essere di beneficio per soggetti maggiormente esposti al rischio di problematiche da raffreddamento come ad esempio anziani e convalescenti e persone che lavorano a contatto con il pubblico.



AZIONI

rafforza le difese immunitarie
particolarmente di aiuto a rafforzare l’organismo contro il raffreddamento



VALORI NUTRIZIONALI

INGREDIENTE

QUANTITÀ

Astragalo (Astragalus membranaceus Bung.): radice intera polverizzata

1050 mg

Astragalo (Astragalus membranaceus Bung.): estratto secco di radice

270 mg



INGREDIENTI

Astragalo (Astragalus membranaceus Bung.) radice polverizzata ed estratto secco di radice (2:1). Idrossipropilmetilcellulosa. Antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale. Agente di carica: Cellulosa microcristallina.



MODALITÀ D’USO

Deglutire con acqua da 1 a 3 capsule vegetali, al giorno, preferibilmente ai pasti.



AVVERTENZE

Sconsigliato in gravidanza e allattamento. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Confezione in barattolo da 100 compresse vegetali

Leggi Tutto
SOLGAR
909332126

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.