• -18%

Swisse Difesa Integratore Vie Respiratorie è un integratore con formulazione multi-nutriente, scientificamente studiata per integrare la tua nutrizione e supportare il tuo sistema immunitario con un focus specifico sulla funzionalità delle prime vie respiratorie.
L'estratto di andrographis contribuisce alla normale funzionalità delle prime vie respiratorie. La vitamina D, lo zinco e il selenio contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. Gli estratti di andrographis e reishi supportano le difese naturali dell’organismo.



AZIONI

Contribuisce alla normale funzionalità delle prime vie respiratorie
Favorisce la normale funzione del sistema immunitario
Supporta le difese naturali dell’organismo



VALORI NUTRIZIONALI

Valori medi

1 compressa die

%VNR*

VITAMINE

QUANTITÀ

 

Vitamina D3

pari a

50 mcg

2.000 U.I

1.000 %

MINERALI

QUANTITÀ

 

Zinco

10 mg

100 %

Selenio

55 mcg

100 %

ESTRATTI VEGETALI

QUANTITÀ

 

Estratto di andrographis

equivalente in andrografolidi


600 mg


60 mg

 

Estratto di reishi

equivalente in ganoderma lucidum sporocarpo

equivalente in polisaccaridi

100 mg


2 g


30 mg

 




INGREDIENTI

Estratto secco di andrographis titolato al 10% in andrografolidi [Andrographis paniculata (Burm.f.) Nees, foglie]; agente di carica: cellulosa microcristallina; amido di mais, e.s. di fungo reishi titolato al 30% in polisaccaridi [Ganoderma lucidum (Curtis) P. Karst, sporocarpo], gluconato di zinco (zinco); agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; colecalciferolo (vitamina D3 vegana); agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa microcristallina, acidi grassi; L-selenometionina (selenio).



MODALITÀ D’USO

Assumere 1 compressa al giorno, durante o immediatamente dopo i pasti.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Leggere attentamente gli ingredienti riportati sulla confezione. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare in gravidanza. Chiedi il parere del tuo medico per determinare se questo integratore alimentare è giusto per te. Integratore alimentare con estratto di andrographis, vitamina D e minerali.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 30 compresse

Leggi Tutto
SWISSE
983198387

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.