• -30%

L’echinacea (Echinacea purpurea Moench.) giunge in Europa dalla medicina tradizionale degli indiani d’America che la utilizzavano comunemente e la consideravano una pianta sacra. Grazie ai suoi costituenti, l'echinacea supporta le naturali difese dell'organismo e la funzionalità delle prime vie respiratorie. È un’ottima pianta a cui ricorrere quando l'organismo è minacciato dai disturbi legati alla stagione fredda.



AZIONI

Sostiene le difese immunitarie
Combatte sintomi da raffreddamento
Supporta le funzionalità delle prime vie respiratorie



VALORI NUTRIZIONALI

QUANTITÀ (per 3 capsule)

Echinacea (Echinacea purpurea Moench.)

di cui pianta intera polverizzata

di cui estratto secco di pianta (4:1)


795 mg

195 mg



INGREDIENTI

Echinacea (Echinacea purpurea Moench.) pianta intera polverizzata ed estratto secco di pianta (4:1). Idrossipropilmetilcellulosa. Antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale.



MODALITÀ D’USO

Deglutire da 1 a 3 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.



AVVERTENZE

Sconsigliato in gravidanza e allattamento. Sconsigliato in soggetti affetti da malattie autoimmuni. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 100 capsule vegetali.

Leggi Tutto
SOLGAR
901172698

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.