• -18%

Vita-C Immuto di Nature’s Bounty è un integratore alimentare che contribuisce a rafforzare il sistema immunitario soprattutto in vista dei mesi più freddi dell’anno.
Vitamina C, Rosa Canina ed Echinacea sono gli ingredienti contenuti in Vita-C Immuno e costituiscono una miscela per conservare in buono stato la funzionalità delle difese immunitarie. Le parti aeree di Echinacea (Echinacea purpurea Moench. ed Echinacea angustifolia DC) sono di sostegno per le vie respiratorie. I cambi di stagione e le problematiche da raffreddamento possono stancare l'organismo. La Vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla riduzione della stanchezza e dell' affaticamento.



AZIONI

Rinforza il sistema immunitario



VALORI NUTRIZIONALI

 

           

           

Per 2 tavolette

           

           

Vitamina C

           

           

1000 mg

           

           

Echinacea purpurea Moench.

           

           

100 mg

           

           

Echinacea angustifolia DC.

           

           

100 mg

           

           

Rosa canina L.

           

           

30 mg

           



INGREDIENTI

Vitamina C (Acido L-ascorbico). Agenti di carica: Calcio fosfato dibasico e Cellulosa microcristallina. Echinacea purpurea Moench. (parti aeree) ed Echinacea angustifolia DC. (parti aeree e radice). Agente di rivestimento: Acido stearico vegetale. Rosa canina L. (bacche). Antiagglomerante: Biossido di silicio. Addensante: Carbossimetilcellulosa sodica reticolata. Antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale. Agente di rivestimento: Carbossimetilcellulosa.



MODALITÀ D’USO

Deglutire 2 tavolette al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto. Non superare la dose giornaliera raccomandata.



AVVERTENZE

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 60 tavolette

Leggi Tutto
941872261

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.